|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
particolare costruttivo help
avete per caso dei dettagli costruttivi di una scala in acciaio e legno.. come quella nella figura fatta in paint dai pc della scuola?
sono due travi che fanno l angolo con il pianerottolo.. non dovrebbero essere ancorate ai muri laterali che sono solo pareti interne.. ![]()
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() dalla tua spiegazione non ho capito molto come funzionano le scale ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io qui in casa ho una scala identica a quella che hai disegnato tu, i muri gialli sono portanti, quello celeste invece è solo un divisorio... se vuoi ti posso fare una foto! è leggermente diversa dal disegno perchè la struttura in ferro è una "trave" centrale con due trasversali ad "ala di gabbiano" per sostenere lo scalino..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me se cerchi su google i produttori di scale qualcosa lo trovi sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.