|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...c-3_18596.html
Secondo un resoconto finanziario, la prima espansione di Gothic 3 sarà rilasciata nel corso del 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Che bello..., oramai gli sviluppatori di videogiochi si possono permettere di far uscire un prodotto "incompleto" per poi rilasciare comodamente espansioni ed aggiornamenti, ovviamente a pagamento...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Non riesco ancora a capire se è una cosa positiva o negativa...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
-
Ultima modifica di Irish Dragon : 18-04-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
credo positiva, dopotutto la serie di gothic ha sempre assicurato una certa longevità ed ampiezza senza bisogno di espansioni, e non credo che questo capitolo tradisca le aspettative rifilandoci un "mezzo-gioco".
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
L'espansione di gothic 2, la notte del corvo, era ambientata "in mezzo" alla storia principale e quindi bisognava rigiocarsi tutto per arrivare nella nuova zona... Spero non facciano una cosa del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
appunto... se davvero fanno una cosa del genere, io aspetto che esca l'espansione per potermi giocare tutti e due assieme! Tra l'altro avrei anche aspettato a prendere GOTHIC 3 al volo, visto che se capita come nel 2 che le patch rilasciate non erano compatibile con i salvataggi, dovevi reiniziare il gioco di nuovo solo per la patch. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna, city of spassment
|
beh gente io me ne sbatto se dovrò ricominciare da capo con l'espansione o con le patch.. nn si può aspettare per un titolo del genere e penso che il 13 farò il giro di tutti i rivenditori di giochi della città per trovare gothic3. lo aspetto da anni sto gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.