|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[RE + Sped]Logitech MX510
Pultroppo non ho scatola originale ma solo cd di installazione, la garanzia è tutta a carico mio cioè me lo spedite a casa a mie spese se non funge...ma non penso proprio!!
€ 20,00 più spese di spedizione: -€ 12,00 paccocelere1 -€ 8,00 paccocelere3 In vendita anche su altri forum... No sconti!! Contatti in PM plzzz Rispetto la fila in 3d Grazie PS: se volete anche foto in >PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sono molto interessato...capiti mai a Modena? Puoi postare delle foto del mouse?GRAZIE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda previo info prezzo e modello.
E' il modello blu giusto?...si illumina?...mandami foto grazie. Si può spedire per raccomandata? quanto pesa il tutto? Pagamento post prova. Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 13-10-2006 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
-modello nel titolo
-si è quello blu -si si illumina -NON si può spedire per raccomandata...troppo alto per na busta... -Pagamento Postepay PRIMA della spedizione |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Mandami foto...thanks.. Comunque ci ho spedito un hd per raccomandata figurati un mouse..devi prendere la busta gialla con le bollicine dentro dal tabacchino... Mi dici quanto pesa che mi faccio 2 calcoletti? Le spese di sped. postali sono aumentate purtroppo: 15 la j+1 e 9,10 la j+3 Bye. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
o ma sai leggere??
Se scrivo prezzi non è che ti faccio pagare di più dopo...son quelli e punto.. Le Raccomandate non possono superare i 3-4 Cm di altezza se non ricordo male, un HD magari ci sta dentro ma un totpo imho direi di no... Ps: foto via mail domani però...
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi dire che al prezzo di vendita devo aggiungere un contributo di spedizione pari alle vecchie tariffe di spedizione della posta?... Quote:
Bye. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
coda
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che famo?...mi sta arrivando la barba al pavimento...
Bye. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
novità?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.