Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 08:00   #1
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
K710i usato.. o W810 nuovo??

salve ragazzi.. ho visto proprio ieri, l'offerta da UNI**O, per il w810i nuovo a 299€... ero in procinto di prendere un k750i da un utente del forum.. al quale entro oggi devo fare l'accredito.. ma questo w810i a quel prezzo mi pare non sia proprio male..

ho però sentito della scarsità degli aggiornamenti disponibili per l'italia per il w810i.. qualcuno sa se si può aggiornare.. di sfruso???

poi.. i due cellulari sono molto simili immagino.. con la differenza che il W810, è un wallkman phone... le foto sono pressoché simili? dato che entrambi hanno un sensore da 2MPX con autofocus e flash??

la differenza stà nel prezzo.. 299€ per il w810, 135€ spedito per il k750i.. una bella differenza!!! in più so del problema dei joy del k750.. che il w810 nn dovrebbe avere dato che non ha il joy!!

Qualche parere???

grazie mille a tuttiii
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 08:32   #2
Neno1982
Senior Member

L'Avatar di Neno1982

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
prendi il w810 senza dubbi, così prendo io il k750 di kuolema....
a parte gli scherzi credo per la scelta devi considerare praticamente solo la questione prezzo. ho visto il w810, l'ha preso mio cugino in offerta a 250€, e non cambia molto dal k750/w800.
come forma io preferisco il k750 (ne ho già uno preso un paio di settimane fa qua sul forum), il w810 è più arrotondato mentre il k750 più squadrato. dovresti andare al negozio e provare a tenerli in mano entrambi per vedere quale preferisci. un'altra cosa: il w810 non ha lo sportellino per la fotocamera.
come software sono molto simili, considerando che nel k750 ci puoi mettere il software del w800 anche dal lato musica siamo lì.
per gli aggiornamenti scarsi credo sia solo questione di tempo, essendo uno sviluppo del w800 molti problemi sono già risolti.
Neno1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 08:44   #3
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

difatti a me il k750 piace moooooltooooo di più!!! è più "professionale", mentre il w810 mi pare più un giocattolo..

è più plasticoso..

cosa che avevo sentito del K800 era che fosse possibile passare da un SMS ad un MMS senza dover star lì a riscrivere tutto il messaggio.. si sa se questa funzione è stata implementata anche nel w810?

Poi.. ho sentito dire inoltre che la serie K, è considerata la versione migliore per le foto, mentre la W, migliore per l'audio.. quindi il w810 dovrebbe avere una qualità inferiore per le foto rispetto al k750 no? anche perchè ho sentito che tramite il far manager, risulta posibile aggiornare i driver CAM del k750 migliorando di molto la qualità nelle varie situazioni di luce ed esposizione.. mentre col w810 ancora questo non è possibile..

se prendevo il k750, ero intenzionato a farlo rimanere k750, e non ad aggiornarlo.. per 2 motivi essenziali.. perdo la garanzia, e un supporto per l'aggiornamento dei driver più presente.. (anche se ho sentito di parecchi problemi con l'ultima release del firmware rilasciata..)

Ora comunque stò decidendo.. volevo sentire se al prezzo di 199€ era inclusa anche la memory da 512 e gli auricolari stereo.. che comunque sarebbero risparmi in più..

grazie mille!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad

Ultima modifica di Orei : 29-09-2006 alle 09:49.
Old 29-09-2006, 13:30   #4
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
..i risultati dei bench di sblantipodi mi pare siano migliori in w810i.
nonostante tutto,mi sembrano mooolto simili,x cui k750i(dato il prezzo)
Old 29-09-2006, 14:19   #5
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

grazie a tutti ragazzi.. ho già provveduto a pagare l'utente del forum.. il cell dovrebbe arrivare lunedì..

grazie milleeeee
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP