|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
monster 600 VS Coupè turbo 250cv
ciao a tutti vi espongo il mio quesito..
un mio amico si è da poco preso un ducati monster 600 senza blocchi (dovrebbe avere 51cv) e subito oggi come è arrivato ha cominciato a dire che io col coupè mi attaccavo e basta.. ora mi è venuta la curiosità di sapere le prestazioni del moster. Avete quelache dato come accelerazione 0-100 kmh o 0-400 metri da fermo? io pesno che in partenza stia avanti lui ma credo anche che gia alla fine della mia seconda sarò avanti... lui invece dice che sta avanti sempre ovvero da quando partiamo fino a che lui arriva alla sua velocita massima... Anche provando una ripresa da 80 fino a 170 dice di stare avanti... voi che dite? la mia è una fiat coupè Turbo 16V 251cv... a voi la parola
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Non so, ma tu con la macchina puoi buttarlo per terra!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
certo che non avete proprio niente da fare ehAd ogni modo, fino ai 100-120 ti sta davanti (anche se di poco) poi lo passi tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
secondo me sta davanti lui almeno fino a 150km/h
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Be caspita, in accelarazione credo di si
Poi con l'aumentare della velocità magari no. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Il vantaggio che lui si prende fino a 100 Km/h lo mantiene sino a circa 150: poi tu lo passerai a una velocità più alta, non so, direi 170-180 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sopravvalutare il monster Considera che il mio 900 che è abbastanza pepato si incartona ai 180 (nel senso che dopo a salire devi cominciare a pregare). Il 600 è una moto ma non è che sia sta potenza... tra l'altro sulle naked c'è poco da sparare, fino ai 130-150 ok, dopo puoi avere anche una tnt che a meno che tu nn sia alto un metro e 20 hai un freno aerodinamico mostruoso che fa si che oltre i 200 diventi molto molto difficile salire. Col ninja è diverso |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cmq stasera proviamo
ci siamo giocati una pizza adesso al tel. lui ribadisce che sta sempre avanti fino a che arriva a 200 praticamente la sua velocità massima.. io dico che lo passo prima dei 100 e cmq se lo passo entro i 130 ho vinto io.. faremo anche una prova di ripresa ovvero da 80 fino a 150 li ci giochiamo la birra sto uscnedo poi stase sul tardi vi racconto.. vedo se riuscirò a registrare tutto con il cell
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ocio a non far cazzate |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() da inesperto dico che a 200 a loro su una naked lui si gonfierà come un aquilone, e tu sarai già avanti a quel punto... in accelerazione però ti batterà sempre, rassegnati EDIT: Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
|
vabbè che è uno smonter (
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaoiza
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() stai tranquillo che vinci, il 600 i 200 all'ora non li vede manco col binocolo.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Considerando i dati postati da UltimateBou e il fatto che per fare una buona partenza in moto ci vuole comunque un pò di manico, potrebbero giocarsela Se la smonter parte a razzo invece non ci son cazzi, 12.5" sui 400m con uscita a 165km/h son troppi per la coupè....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Moderatore di Oclabs