|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Masterizzatore Teac Dv-w58 lento con DVD verbamit! aiuto
Salve ho comprato 50 DVD+R Verbatim registrabili a 16X dalla germania e qualunque software non mi fa neanche selezionare velocità superiori a 2,4X.
Di botto mi viene da dire che sono i DVD scarsi, ma poi mi chiedo: non si può fare qualcosa? Leggevo nelle FAQ che si può disabilitare il cotrollo di qualità dei dischi, come si fa? E poi: se aggiorno il firmware magari li "riconosce". Non l'ho mai fatto e ho visto la guida.... è consigliabile per tentare di aumentare la velocità di masterizzazione o meglio lasciare perdere? Aggiungo, ho visto che ho la versione h4s2; l'ultima è la h4s4. Devo passare dalla h4s3 o posso aggiornare direttamente dalla 2 alla 4? Ho letto su un forum che non si potrebbe (forse) ![]() Ciao ![]() P.S. non è il primo messaggio, ho solo cambiato user perchè prima avevo dato il mio vero nome ![]() ![]() Ultima modifica di berva : 29-09-2006 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I DVD in questione mi risultano molto validi rispetto a tanta robaccia che c'è in giro
Aggiornerei il firmware Per quanto ne so si può fare direttamente, ma se hai dubbi, fai il passaggio graduale, tanto ci vuole circa un minuto ad aggiornarlo P.S.: hai chiesto che venisse disattivato l'account precedente con il tuo nome? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aggiornato in 2 step = niente
Disabilitato in nero il controllo qualità dischi = niente. Il DMA è attivo Risultato: si può selzionare solo 2,4X... forse sono davvero i dischi difettosi. Certo che la roba comprata su internet!! Tra l'altro li ha comprati un mio amico e non so neanche da quale sito. Cos'altro posso provare? Ultima modifica di berva : 29-09-2006 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci vorrebbero persone più esperte, comunque con Nero info Tool, mi pare, si può verificare il codice del costruttore del supporto, tanto per cercare di capire se sono autentici
Comunque se sono arrivati dalla Germania immagino anche da dove e direi che dovrebbero essere a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.