|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hardware Per Audio
Cosa posso usare per trasformare il mio pc in un crossever attivo via sofware
Per il mio impianto 5.1? Tanks!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
Mica ho capito la domanda ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
nemmeno io
![]() spiegati meglio così ti possiamo aiutare io poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Città: Bari
|
cosa vorresti dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao raga scusate se sono stato poco chiaro, cerchero di far capire i miei pensieri contorti.
Volevo sapere se secondo voi era possibile applicare modifiche alle caratteristiche al suono singolarmente a ogni canale di un impianto che sia stereo, mono, 5.1, 6.1, 7.1, tramite pc. Sicuramente sarà neccesario avere una periferica apposita alla quale collegare la sorgente poi attraverso un software sarebbe bello configurare i tagli di frequenza, il volume, ritardi temporali, di ogni singolo canale per poi collegare i diffusori a questa periferica. ES: se mentre guardo un film mi accorgo che i tweeter delle casse anteriori spaccano le orecchie sarebbe bello avere un soft nel quale accedere alla schermata " ALTOPARLANTI FRONTALI" e da li regolare solo il suono degli altoparlanti in quesatione senza modificare tutto il resto. La mi scheda audio sul pc ha gia un bel soft che rappresenta graficamente la stanza con 5 altoparlanti piu il sub ma posso solo regolare il volume su ogni singolo canale ma non posso configurare il taglio di frequenza o i ritardi temporali. Pensate che sia possibile fare questo ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.