|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Arezzo
|
PORTATILE Acer Aspire 5602WLMi - Core Duo T2300
Allora salve a tutti, ho comprato il portatile dell'acer che potete leggere nel titolo, adesso vorrei smontarlo e fare qualche upgrade, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?
In più vorrei cambiare l'hard disk ed il processore, qualche suggerimento su dove trovarli ? Siti intendo. Grazie mille... Ultima modifica di kingarthur1976 : 26-09-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
L'hai appena comprato è già vuoi cambiare il processore?
Non ti conveniva aspettare e prenderlo uno col procio che volevi? E poi, occhio che cambiare cpu fa decadere la garanzia.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si queste cose le so bene, ma ho fatto i miei calcoli e l'ho preso proprio per espanderlo a mio piacimento... per la garanzia non importa, smonto e rimonto pc da 15 anni
![]() Sulle mie domande qualche info ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cpu la cosa è più complessa. Puoi montare qualsiasi core duo e sicuramente anche i core 2 duo. Per quest'ultimi probabilmente avrai bisogno anche di un aggiornamento del bios...se acer lo ha rilasciato. Reperire processori per notebook non è semplicissimo, che io sappia l'unico modo è su ebay.it.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
merut grazie per le info... ci sono dei core duo che però viaggiano su socket 479 perciò immagino che quelli siano da evitare. Le memorie le ho già prese per il mio attuale notebook per i processori credo di aver trovato... Non avendo mai avuto un Acer mi servirebbero delle info per lo smontaggio, ma credo che nessuno le abbia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Da qui puoi scaricare il service manual della serie aspire 5000, non penso sia molto diversa dalla serie 5600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sei davvero molto gentile... non è che mi aiuteresti a cercarla ? Non sono ancora molto pratico del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie di cuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Infatti hai cliccato su ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mon Dieu chiedo venia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.