|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: catania
|
xp si avvia solo in modalità provvisoria
SAlve a tutti, ho un problema che mi tormenta. Ho installato xp su un vecchio pentium III con scheda madre acorp 693A e scheda video riva tnt 2 a 16 mb dopo averlo installato al momento dell'avvio si blocca ma la cosa strana e che in modalità provvisoria funziona normalmente mi sapreate aiutarmi
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ci sono driver o prg che bloccano l'avvio.. entra in msconfig e comincia a togliere quelli.. dopo disinstalla i driver e verifica ancora...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io eseguo una nuova installazione, c'è da dire che una volta l'installazione si è bloccata a 34 minuti dalla fine, quindi in msconfig è quello standard e i driver sono quelli che xp si carica in automatico
grazie della risposta, sto impazzendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie dell'aiuto, ho risolto tutto è l'audio integrato con la scheda madre che entra in conflitto con xp, soluzione l'ho disattivato,
grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.