| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-09-2006, 14:24 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

Telecom Italia e la promozione fantasma

Questa mattina mio pardre è stato contattato in officina da un fantomatico operatore Telecom, che voleva informarlo in merito a una vantaggiosa offerta: -allaccio nuova linea gratuito -telefonate urbane gratis -canone mensile gratuito garantendo una spesa minima di 35 euro al bimestre -pos gratuito Per maggiori informazioni gli ha detto di andare sul sito del 187 Sono andata sul sito del 187 e del 191 e non ho trovato niente di simile. Ho chiamato il 191: vuoto totale, mi ha detto di chiamare l'800134134 Chiamo 800134134: loro si occupano solo di telefoni pubblici Ho chiamato il 187: non esistono promozioni simili ... ._. Qualcuno ha qualche idea? | 
|   |   | 
|  26-09-2006, 14:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
				 | 
		L'operatore Telecom avra' raccontato delle balle pur di accapararsi un cliente.

__________________ MICROSOFT : Violating your privacy is our priority | 
|   |   | 
|  26-09-2006, 14:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Ostia Lido (Roma) 
				 | 
		Guarda x i negozi et simili fanno offerte particolari, mio fratello ha una pizzeria e aveva fastweb, per farlo tornare su telecom gli han fatto una richiesta che non ha potuto rifiutare, ogni giorno paga solo la prima telefonata e per tutto il giorno chiamate urbane e interrurbane gratuite il canone e' dimezzato rispetto quello delle utenze residenziali , se mette il telefono aladino o similari ha gli sms gratuiti e un tot di minuti giornalieri x chiamate ai cellulari gratis , praticamente paga tipo 15 euro al mese in tutto     | 
|   |   | 
|  26-09-2006, 15:04 | #4 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		Grazie per le risposte. Shako: anche io avevo pensato una cosa simile, ma l'operatore non ha lasciato riferimenti e gli ha detto di andare sul sito del 187 ._. Bho vedremo se richiamerà goldorak: anche questo è probabile   Comunque la promozione mi sembra davvero molto/troppo vantaggiosa. Rimango in attesa, nel frattempo grazie ^_^ | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.