|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dell 30 pollici
Un saluto al forum, mi sono deciso alla fine e stò preparando una stazione grafica per casa da impiegare per illustrator, photoshop e giochi...
Vorrei sapere pareri da chi ha provato il monitor dell da 30 pollici 2560x1600. ...e con quali schede grafiche nvidia può essere compatibile. es. 7950 gx2 da 1024 mb o altro.. ...volevo evitare una nv quadro da 950 euri.. ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho cercato sul forum ma nessuna notizia di tale monitor ...eppure adesso a 1690 euro iva e trasporto inclusi dovrebbe far gola... più di tanti 24...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusa dove lo hai vistoi a quel prezzo? Magari un mi mandi un PVT? Io stavo pensando piuttosto a quello apple che esteticamente mi piace molto di più, dovrebbero essere di aratteristiche pari no?
Cmq inizialmente io pensavo di pilotarlo con una sola scheda anche se a risoluzioine inferiore rispetto a quella massima, non credo abbia senso fare uno SLI o un crossfire adesso che stanno per usicre le schede DX10. Chi ci illumina sulla questione? Cmq guarda anche questo sito web http://www.widescreengamingforum.com...itle=Main_Page |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
credo che occorra una sk video che supporti il dual link (non necessariamente il sli) ... tassativo
![]() -nv 7950gx2 da 1024 mb supporta dual link a 2560x1600 con una sk video il prezzo aggiornato è di listino dell visibile nel web ufficiale del produttore Ultima modifica di tinx : 25-09-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No figurati, qualunque monitor LCD può andare a risoluzioni fino a 640x480...la radeon X1900XT supporta il dual link? Due DVI le ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.