|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quanto deve durare la ricarica?
Ho comprato un caricabatterie ed ho fatto la foto alle istruzioni dietro, l'unico problema è che è tutto scritto in tedesco, e qui vi chiedo aiuto:
Quanto devo caricarle le batterie? Ho preso, insieme al caricabatterie, delle batterie da 3200 mAh. Un'altra domanda: la prima volta quanto vanno caricate? grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Cosa c'entra questa domanda in 'Consigli per gli acquisti'?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, hai ragione, forse ho sbagliato sezione.
Prego i moderatori di spostare la discussione se lo ritengono necessario. Scusate
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spostato in discussioni generali
hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
AZZ 3200 mAh..
Non so il tedesco ma pare che abbia un chip che stacca* l'alimentazione quando sente che le batterie sono cariche. Di solito la prima carica la si fa bella lunga. Per le altre il tuo aggeggio dovrebbe avere dei led che dicono quando ha finito * in realta' non credo che stacchi completamente l'alimentazione ma tiene le batteria sotto piccola carica, chi ne sa di piu' ti spieghera' meglio (credo....)
|
|
|
#6 |
|
Member
|
+ che un led ha un vero e proprio display retroilluminato con le icone delle batterie, proprio come c'è scritto sulle istruzioni, a quattro livelli di stato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.