|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Melegnano (MI)
|
Cedo Posto di lavoro
ciao a tutti,
dato che verso metà ottobre abbandono il mio stage per continuare l'università, nell'azienda in cui lavoro si crea un vuoto che il mio principale non vuole lasciare. Se qualcuno è interessato a prenderlo come stage o lavoro è il benvenuto! I Dettagli? [L'azienda] Centro di prenotazioni hotel online (tramite sito web). [ruolo] Informatico, addetto al sito. [cosa fare] Gestione sito web (caricamenti ftp ecc), inserimento dati, manutenzione pagine html e css (anche con programmi visuali come dreamweaver o nvu). Occasionalmente (se siete capaci tanto meglio, ma non è indispensabile) scripting php, javascript e, in minor misura, perl. [come] Possibilmente a tempo indeterminato, ma anche a tempo determinato. Possibilità di fare part-time o orario pieno a scelta. Dettagli economici da discutere con azienda. [chi - dove] ExTraH S.r.l. Via Brofferio 10, Milano 20158. tel +39 02 36511578. e-mail [email protected] Partita IVA 04720670969 sito: http://www.extrah.com Io sono studente universitario a milano, sto per iniziare il secondo anno, assicuro che è un lavoro alla portata di qualsiasi appassionato di informatica, l'importante è avere un po di serietà e professionalità per farvi apprezzare! saluti, luca se avete domande dite pure!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
ehm... la retribuzione?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io sto facendo la mezza giornata (4 ore al giorno) e prendo 400€ al mese, ma poi dipende da che accordi prenderete col principale
|
|
|
#4 |
|
Member
|
PS
l'ufficio è aperto dalle 9.00 alle 19.30 circa e la flessibilità con gli orari è ottima, a volte faccio mattino a volte il pomeriggio per incastrare bene il tempo con gli altri impegni.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
qualche volta anche a casa, quando non è necessario usare i pogrammi con licenza dell'ufficio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.