|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ABIT AB9 Pro e bios beta!!!
ciao,
ho appena acquistato e montatola mb in oggetto, sostituendo la Abit AW8. Fin dal primo momento gravi problemi, soprattutto il controller ICH8 che non vede il raid 5 fatto con 4 dischi maxtor sataII 250Gb. La piastra è troppo nuova per esserci già in giro feedback sul funzionamento, ma su forum americani ho letto di incompatibilità con raid 5 con 4 dischi.... proprio la mia configurazione. finchè non esce il bios nuovo, volevo sapere se qualcuno conosce qualche link pr scaricare bios beta di Abit, che al mometo non sono disponibili sul sito ufficiale ( e sui 3 principali ftp). ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
azz.... ma in oc come va? sto valutando la ab9, la gibabyte ds4 e la asus p5d....... non so dove comprarle e quale scegliere!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Sono interessato a questa mobo Abit AB9 pro qualcuno sa dirci come va , problemi incompatibilità o altro per darci un idea ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
presa e dopo un po di casini iniziali ora va ottimamente solo non capisco come mai anche se da bios posso impostare fino a 600di bus, oltre i 395 è come se non facesse niente.
cioè a 395 è stabilissima, solo che vorrei andare ancora piu in su, imposto 400 ma in realtà rimane a 395... mah!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.