|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[help] dividere un divx in 6 puntate...
ciao a tutti, ho un problemino, ho rimediato due versioni di una stessa vecchia trasmissione in sei puntate (di un'ora ciascuna)....
la prima versione è divisa in sei puntate (di circa 340 Mb ognuna) ma non si vede molto bene in quanto utilizza un formato 576x416 78kbps la seconda versione è composta di due files (di circa 1.9Gb) ciascuno dei quali contiene tre delle sei puntate, nel formato 720x544, uno a 448kbps e l'altro a 128kbps, inutile dire che si vede meglio.... ora, la prima è sicuramente più comoda, in quanto ho la possibilità di registrarla creando un menù diviso per 6 titoli, magari utilizzando 2-3 DVD, la seconda è qualitativamente superiore ma avrei un menù diviso in 2 soli titoli, la domanda è questa, è possibile dividere i due grossi files della seconda versione in modo da ricreare le 6 puntate originarie, mantenendo però la qualità iniziale? se si, con quale programma? grazie... ps.ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se i film sono in formato divx , puoi utilizzare virtualdub per tagliare le varie parti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sono dei .avi ....cmq ora provo...grazie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
comunque avi e divx sono la stessa cosa .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.