|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Attivare l2 (cache 1gb) 3700 sandy?
ho preso un 3700 sandy...mi han detto,ma non so se veritiero,che per attivare la cache l2 di 1 g e necessaria una stringa per winzoz...io ho provvisoriamente una asrock939dual sata(na bruciaram azzzzzzz)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avere una tastiera non significa dover scrivere per forza qualcosa; mi stupisce che i moderatori non prendano provvedimenti, specialmente nei confronti di certi recidivi i cui interventi, a parte l'inutilità, sono sempre un po'... beh, sopra le righe?
![]() A parte questo, la voce del registry in questione esiste e si trova in questo modo: Start - Esegui - Regedit - HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management doppio click su SecondLevelDataCache (se esiste, altrimenti crearla) e impostare il valore esadecimale a 200 per processori con 512 KB di cache o a 400 per processori con 1 MB di cache, come nel tuo caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non ha smerdato proprio nessuno! e se vuoi proprio che ti smerdo quello che ha scritto quella stringa, quella stringa che ha scritta non serve a sbloccare PRORPIO NIENTE!!! serve solo a OTTIMIZZARE il sistema con 1mb di cache!! ma volendo puoi anche sbloccargli 2 mb come 19382173 giga! ma tanto non funziona! se nè parlato tempo addietro. è una modifica inconsistente e inutile! ![]() smerdati tutti ![]() Quote:
PS: forse sono certi interventi di hgente che vuole fare il sapientone e poi si rtirova invece, bhe... ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 22-09-2006 alle 17:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiegheresti a cosa serve l'aggiunta di questa stringa ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io vado in letargo tanto ho un p4 1500 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non serve a nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
1gb eh?
ammazza bravi quelli di amd a infilarci tutta quella cache |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Tutti i tuoi ultimi interventi, piuttosto, mi sembrano un po' sopra le righe: ti arrampicavi sugli specchi per dimostrare che il Conroe è inutile nei giochi sfottendo chi ha speso 600 euro per cambiare tutto e adesso lo fai sull'equivoco 1 MB - 1 GB, quando era evidente quello che voleva dire l'op, e ancor più evidente il fatto che ignoravi l'esistenza di quella stringa del registry (che serve, rispondo a chi l'ha chiesto, per "far capire" al SO quanta cache ha il processore e, si spera, fargliela utilizzare tutta; non so dove hai letto che non serve a niente, io ho letto di gente che ha preso 1 s al SPi). Io mi tiro fuori, non ho assolutamente intenzione di flammare... ma smorza i toni, anche nel tuo interesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
andesso sui socket AM2 mettono i tera-byte! tanto come vedi... esiste la stringa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() esiste da 5 anni e va anche su windows 2000... suddai... no prendiamoci in giro... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
forse ne sa piu di voi visto che ha un 3700 sandy Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo ragionamento aveva senso se doveva cambiare solo il procio... ma gli hai fatto comprare oltre al procio anche mobo e ram obsoleti, con un conroe avrebbe speso sicuramente meglio i suoi soldi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
link le discussioni si seguono fino alla fine.. comunque se devi offendere fallo in pvt. intanto segnalo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.