|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problemi plugin gs pcsx2
ciao a tutti scusate ma sono nuovo.
sto cercando di far funzionare pcsx2..... la versione 0.8.1 in quanto esente di installazione funziona alla perfezione..... ma i giochi vanno troppo lenti 20fps e meno.(tra i plugin ho messo zero gs ma non mi viene riconosciuto). l'installazione della 0.9.1 mi installa 2 pcsx2 uno normale e uno nominato TLB (non VLM) in entrambi i casi quando cerco di avviare un gioco con il plugin gs zero gs kosmos..... ottengo come errore: error opening gs plugin. faccio presente che ci sono 2 plugin per zero gs kosmos -zero gs kosmos 0.95.2 -zeo gs kosmos 0.95.2 nonsse quale usare? grazie mille P.S. ho un pentium 4 a 2.8GHz 512Mb di ram e una scheda video ati 9200 Ultima modifica di Bononso : 02-10-2006 alle 17:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
aspetta come minimo la versione 0.9.2 o magari la 1.0... un po' di pazienza! (mi sa che dovrai aspettare l'uscita della ps3) 20fps è un buon risultato con la 0.9.1 (credo... qualcuno mi smentisca se sbaglio)
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è che ho sentito di qualcuno che è riuscito a portarlo a 140fps(se non è la 0.9.1 devo trovare l'installazione o almeno i binari).
speravo almeno di riuscire a portarlo a 60fps per renderlo almeno giocabile. comunque non mi spiego l'errore della versione installabile (errore GSplugin) pensavo fosse determinato dalla misera potenza del mio pc così ho provato con un dual core 2cpu da 3.0GHz ciascuna, una ram da 2Gb il risultato: crash del programma e molti errori relativi ai plugin GS nella shell. Tutto ciò solo con la zero gs kosmos che con la versione 0. 8.1 non viene riconosciuta neppure con la dirtectx help!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Come detto, siamo ancora in fase beta, problemi del genere possono non essere risolvibili se non con la nuova versione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.