|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Davide Mattiello - Ritratto
http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait034.htm
Canon Eos 350D iso 800 50ino f/1.8 max apertura - luce schifosa... Torino - Settembre 2006 Come sempre graditi commenti e pareri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Caro Elwood,
bella, ma qua si vede il mestiere (il pugno verso l'angolo ed il taglio furbo), un po' meno il cuore. Rimpianti per la defunta EOS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, qualche rimpianto ce l'ho rispetto alla 300D, soprattutto per il poco rumore ad iso alti, ma apprezzo molto la velocità di raffica e la leggerezza.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ciao Marco
come taglio io la trovo interessante , in orizzontale avrebbe perso , la tua mano ed il tuo occhio si vedono in ogni occasione. C'è un po' di contrasto tra l' enfasi dell' oratore e le teste che prese da dietro non "tradiscono" nessun sentimento , potrebbero dormire come essere eccitati dal discorso.Per caricare e rendere piu' omogeneo lo slancio di Mattiello su tutto il fotogramma mi sarebbe piaciuto vedere qualche viso dei partecipanti , magari con una inquadratura laterale sinistra anche se ovviamente non potevi materializzarti da in un'altra angolazione mentre coglievi l' attimo ![]() Ti ho mandato anche un PVT per un'altra tua foto. Ciauz Pat
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao M PS: Hai un pvt.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.