|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
probelma con hd maxtor
Ciao a tutti purtroppo e la seconda volta chemi capita nel girodi un anno di rompere un altro disco..praticamente sta avendo i sintomi quando successe la prima volta cioè il disco fa clack si impalla il pc e poi si riprende e mi fa gli errori o addiritutra nn miriconosce i boot...praticamente penso che sia l0hd principale dove ho due partizioni C ed E e houn altro disco solo dati partizione D che mihanno sostituiso in garanzia.Cmq kuando mast un dvd apro winamp xesempio n sempre fa clack e si impalla ieri addirittura mi ha dato una skermatablu con delle skritte bianche dicendo che il pc si era bloccato xkè un hd nn ha funzionato bene ed e necessario riavviare..e poi nn mipativano i boot del disco..cmq ho fatto una prova disattivando in windws il disco
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
La prima cosa che verificherei è l'alimentazione, perché i sintomi sono quelli classici di alimentazione insufficiente e, si sa, i Maxtor sono particolarmente sensibili alle tensioni non corrette |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
ciao mm si tramite la vita del forum
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.