|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[HELP]Richiesta un po' strana...
... lo so, ma mi servirebbe la suoneria del Motorola Dynatac 8000X (quello di Gordon Gekko per capirci) o del Nokia Cityman, magari registrata in .mp3 o .wav... non è che qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Grazie
![]() P.S.: per la cronaca, i due telefoni sono questi: ![]() ![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
1
prova a registrarla direttamente dal film...ma cmq a ke t servono qll suonerie??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
A fare il fico
![]() No, scherzi a parte, mi piacciono molto per la loro discrezione e la morbidezza del suono: le suonerie di oggi non riescono a soddisfarmi... il drin elettronico felpato dei telefoni anni '80/primi anni '90 (ho citato un film a caso, ma il suono era sempre quello quando si vedeva un cellulare, qualsiasi film americano fosse) è fantastico! ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.