|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(Udine + sped)Ricevitore GPS Bluetooth BT 77 16 canali USATO POCHISSIMO + MMC 1 GIGA
Vendo Ricevitore GPS Bluetooth BT 77 16 canali Chipset tipo nemerix piu una scheda mmc da 1 giga.Il ricevitore ha 6 mesi di vita e non lo ho praticamente mai usato.Funziona perfettamente.Funziona con qualsiasi dispositivo Bluetooth (Cellulari, Palmari, Computer Portatili) e qualsiasi Software
Descrizione: Ricezione sino a 16 canali paralleli Batteria al litio 3,7V 930mAh compatibile Nokia (BL-5C) Aggiornamento del segnale in un decimo di secondo. Sensibilità -147dBm. Avviamento a freddo (COLD START) in media 45 secondi. Accensione dopo alcune ore di inutilizzo (WARM START) in media 38 s. Riaccensione dopo poco tempo dall'ultimo spegnimento (HOT START) in media 10s. Uscita dati in formato NMEA 0183 (V 3.01) - GGA, GSA, GSV, RMC, WGS-84. Margine di errore/Accuratezza della posizione del gps 3 metri. Margine di errore/Accuratezza della velocità di movimenti 0.1 m/s. Alimentazione mediante batteria agli ioni di litio ricaricabile da 900 mAh. interfaccia Bluetooth distanza massima tra il ricevitore e il computer/palmare/ cellulare 10 metri. Dimensioni 81 x 44 x 20 mm. Peso circa 70 grammi. Contenuto della confezione: GPS Bluetooth BT77. Alimentatore 110 - 240 V 50/60 Hz 0.2 A. Batteria al litio 3,7V 930mAh compatibile Nokia (BL-5C). Cavo di alimentazione con ingresso USB. Adattatore da auto con uscita USB. Ottima ricezione anche in città e in zone poco esposte. Possibilità di collegare un'antenna esterna su connettore MMCX. Autonomia a ricarica completa, in ricezione continua circa 20 ore. La batteria è compatibile con quelle in dotazione ai cellulari Nokia (BL-5c) e di conseguenza è possibile sostituirla facilmente. Utilizzabile con qualsiasi dispositivo bluetooth compatibile: Palmari Pocket PC - Compaq - Dell Axim - HP - Fujitsu Siemens - Imate - Orange - T-Mobile MDA - Toshiba - Vodafone VPA - Motorola - Ecc. Palmari Palm OS - Palmone (Tungsten T, T2, T3, T5, ZIRE 72) - TREO 650 - Ecc. Notebook Funziona con tutti i software di navigazione NMEA: - Route 66 - TomTom - Wayfinder - Winpilot - Mobile Navigator - Ecc. Vendo il tutto a 50 euro piu spedizione. Privilegio vendita in blocco.L'antenna sta poco a rintracciare i satelliti.Al primo utilizzo sta un po piu di tempo poi si collega in pochissimo tempo (dipende anche dalla zona in cui vi trovate)
cinafonini!!!! Ultima modifica di gighen78 : 13-09-2006 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
che mmc è? dv o normale ?
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmc dual voltage
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interessato al Gps ( di mmc ne ho già due !!!! )
vai la vendita separata? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si posso fare anche separata.Il prezzo ovviamente scende.Quindi 40 euro direi.Piu spedizione come piu vi aggrada
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sembra tu sia il primo in coda.Non hai altri davanti..Almeno mi pare di capire.Il primo che ha postato mi ha chiesto di che tipo di mmc si tratti..
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sarei interessato al solo GPS, rispettando le code chiaramente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda blocco la mmc è quella che va su n90 vero?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' una dual voltage che va su tutti i nokia che sappia io.E' della kingston 1gb mmcm1gb dual-voltage
cinafonini!!!! Ultima modifica di gighen78 : 13-09-2006 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è la rs mmc no? quella piccola con doppio voltaggio per 6630/6680/n70/n90ecc..?
se si e nn c'e nessun altro in coda lo prenderei io... lo hai mai provato ? è veloce? funziona bene?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti ho detto che sul mio 6630 funziona quindi anche sull' n70.E' una dual voltage 1 giga.Veloce si perchè usando il navigatore le poche volte che lo ho provato si collegava subito alle mappe.Direi ottima ma se non uso il navigatore diventa superflua per me.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
veloce intendo l'antenna gps a connettersi ai satelliti io voglio tutto il blocco
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
coda per il blocco completo.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora facciamo cosi per non creare casini.Io preferisco vendere tutto in blocco.Quindi non appena il primo utente quello interessato solo al ricevitore mi risponde vediamo il da farsi.Ok?scusate se non lo avevo postato prima.Lo aggiungo in primo post.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fammi sapere al + presto xke me lo prendo al 100% se no se lo devi per forza dare a lui mi prendo la memory ma preferisco entrambi le cose xke mi servono ...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non appena gli utenti davanti a te (e sono due che vogliono solo il ricevitore) mi rispondono valuto il da farsi.Diciamo che sei in pole position perchè vuoi il tutto e non solo il ricevitore e a me va meglio perchè evito pacchetti e pacchettini.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mandagli pvt cosi mi fai sapere e nn perdo altre possibilità d'acquisto
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
coda. se tocca a me, manda pure un pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
coda anche io,
qualora tutti gli altri si ritirassero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.