|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
alimentatore miracoloso?
oggi un po' per sfida un po' per prova ho attaccato un altro hard disk al mio computer... e l'alimentatore non ha fatto un fiato... ma è possibile o mi devo preoccupare che quando meno me lo aspetto comincerà a avere strani riavvii e cose del genere? la conf è la seguente:
alimentatore chieftec da 360w modo asrock dual sata 2 procio 3200+ venice 939 2 banchi di ram da 512 nvidia 7600gs audigy 2 zs sk di acquisizione TV neon 1 hard disk sata 7200giri 1 hard disk sata 10000 giri 1 hard disk sata2 7200giri masterizzatore cd svariate ventole di raffreddamento ma possibile che riesca a reggere stà valanga di roba?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gli amperaggi sono ok... i voltaggi sono più alti di 0,20v circa ognuno... poi ci sono il -5 e il -12 che credo siano falsati... deve essere scassato il sensore perche mi da voltaggi nell'ordine di 1,5-2v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
hai voglia che ce la fai!
gli ali seri come il tuo abbuscano solo con crossfire/sli o con i presconi! Hai nella peggiore delle ipotesi ancora un 80w disponibili (se overvolti un po' meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sul sito che mi hai indicato prima dice indicativamente 330w però magari è un po' esagerato.....
overvolt non credo... non voglio overclockare.... forse più in là darò un alzatina al procio... ma senza overvolt tanto più che ho un dissy non miracoloso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.