|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Filtro anisotropico..chi mi spiega come funziona???
Buongiorno ragazzi...ho una ATI RADEON X1600PRO 512 MB DDR, gioco con l'antialaising a 6x (il massimo) e l'anisotropico a 4x, ho provato a impostare quest'ultimo su 8x, ma i giochi mi rallentano un po', volevo sapere se aggiungendo un banco di memoria di 512 mb potevo aumentare il settaggio dell'anisptropico, premetto che possiedo già due banchi da 512 mb, o è il mio athlon 2600+ overclock fino a 2200 mhz non ce la fa???
![]() Grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' la scheda video che piu' di cosi' non puo' fare...Non avresti nessun vantaggio ad aggiungere ram o cambiare processore....il filtraggio anisotropico impegna la scheda video (che non è di certo fra le piu' potenti) e quindi il gioco non è fluido...accontentati e abbassa i filtri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa, ormai ti faccio un'altra domanda, ma se metto gli omega al posto dei catalyst, guadagno un po' in prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure potresti mettere l'AA 4x (cmq ottimo) e attivare l'8x ANI... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a pro evolution soccer 5 e gran prix 4, con l'AA 6X E l'anosptropico 4x vanno benissimo..risoluzione 1280x1024...lo so che la scheda non è potentissima, l'ho presa in attesa delle directx 10, l'ho pagata il giusto, poi più in qua prendo una pci.express e mi rifaccio un po' il pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok provo....grazie mile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.