|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quanto tempo ci mette un pacco dall'Inghilterra in Sicilia?
Ciao!
Non posso darvi ulteriori dettagli, xche non so "come" lo spediranno. ma (male che va, o in media) quanti giorni ci impiegherebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
dipende
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dipende, su ebay presi un lp e arrivò in 5 giorni.
poi ne presi uno da play.com e arrivò in 1 settimana.... altro articolo da play.com 3 giorni....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ma chi lo spedisce sto pacco?
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Perchè c'è il caricatore che è malato, il traghettatore in sciopero, lo scaricatore in aspettativa, il postino è in cassa integrazione, la posta è chiusa, il sindaco è in ferie, il politico è nella piscina del carcere quindi ti tocca aspettare assai....ma se vuoi lo dico al mio amico che lo dice ad un suo amico che domani te lo fa recapitare. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
conta che la dell per esempio spedisce con corriere dall'irlanda e ci vogliono una decina di giorni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'operatore straniero, mi aveva detto circa 8 giorni per l'italia, ma lui non SA delle Isole. Quando la posta va a salire a volte mi stupisco, ho spedito una lettera un lun mattina, e il merc mattina ( della stessa settimana ) era gia' in Emilia Romagna! Non ho idea se questo pacco dall'inghilterra me lo spediscono con qualche sorta di corriere (spero) oppure con le semplici poste (NON SPERO). Vedremo...ieri mi ha detto che lo spedivano in giornata stesso...diamogli un giorno di tempo. Parte oggi 20 settembre (levando sab/dom), 4 ottobre deadline. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ho comprato 2 articoli su ebay e sono arrivati dopo 5-7 giorni.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dite che ce la fa entro settembre (ammesso che l'abbiano davvero inviato tra ieri e oggi?) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.