|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
creare una live...
Ciao a tutti...sto creando una livecd ke lavora sui pc "d'epoca". Il suo scopo è quello di permettere di poter scrivere in vari linguaggi di programmazione come java,php,c++,phyton ecc...si lo so ke basta un editor di testi
![]() ![]()
Linux User: #430842
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[OT] Solo a titolo informativo, mi permetto di consigliare anche un'occhiata a Slax. Essendo una slackware-based ha prestazioni di tutto rispetto e la sua versione più minimale, la Frodo Edition, permette di assemblare una live mettendoci solo quello che serve ed in modo molto facile. [/OT]
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si l'ho visto...ma ho letto buone cose su ROX...cmq ora vedo per bene i punti di forza di entrambi
![]() PS. ho risolto con https://help.ubuntu.com/community/Li...ization/6%2e06
Arch Linux User Ultima modifica di -AnDrEw-88- : 19-09-2006 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
se per caso ti passa per la testa di dare in giro tale live tienimi presente..
![]() p.s. giusto per sapere supporterà anche ntfs? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bè ultimamente la scrittura su ntfs è "sicura" quindi credo proprio ke inserirò fuse o ntfs-3g
![]()
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
rinnovo il mio apprezzamento in caso di condivisione della iso...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.