|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
problemi con negozio on line...
Qualcuno si è mai servito da pixdiscount?
Se sì, tutto ok? Se no, cosa si fa? Grazie ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
magari se specifichi l'eventuale problema è più facile aiutarti...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Problema, purtroppo, molto ovvio.
Foto pagate e mai consegnate :-\ Sono diventato un loro cliente un paio di mesi fa e dopo un primo ordine andato a buon fine mi sono fidato e ne ho fatti altri due. Sono passati oltre 15 giorni ma oltre a non aver visto arrivare le foto, nessuno risponde alle mie richieste di spiegazioni tramite form on line :-\ Loro non hanno un telefono o una mail ufficiale quindi l'unico modo per contattarli è quello ![]() Ho cercato info su internet e in pratica è stato sempre così... alcuni clienti sono stati letteralmente truffati (perchè, a 'sto punto, di truffa si tratta anche se non si è capito se voluta o causata dalla loro disorganizzazione cronica) mentre altri sono sempre rimasti soddisfatti. Alcuni hanno ricevuto la merce con molto ritardo ed altri mai. Ho trovato un forum (moderato) on line proprio sul sito di pixiscount e ho scritto li' ma il messaggio non è stato ancora pubblicato (l'ultimo risale allo scorso febbraio se non sbaglio) perchè, appunto, il forum è moderato. Spulciando bene bene il sito ho trovato un indirizzo francese che dovrebbe essere la sede legale del negozio. Sì... potrei scrivere li' ma che due palle ![]() Non si tratta di molti soldi (una trentina di euro) ma... uffa ![]() Nulla... tutto qui... mi chiedevo se qualcuno si fosse mai imbattuto in questo sito ![]() p.s. il loro server di posta, per spammare e fare promozioni, chissà come mai, funziona perfettamente mentre io, dopo 5 mail (alle sesta ho cominciato a minacciarli) ho ricevuto solo questo: Quote:
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
effettivamente quando questi negozionline hanno molti clienti puntano molto sulla quantità del servizio più che sulla qualità. sfornano migliaia di foto e sicuramente alcune le perderanno per strada...ma a loro poco importa tanto hanno un saccio di clienti. conviene sicuramente più perderti come cliente che stare li a cercare le tue foto e rimandartele.
io personalmente a questo punto lascerei stare e cambierei negozio.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E no hanno capito male perchè quando c'è internet di mezzo il passaparola può essere esponenziale
![]() Se comincio da questo forum per poi passare a tutti gli altri più le opinioni di ciao come si chiama (il sito dei giudizi sui negozi online) più altro questi mi pagano per fermarmi imho. Non è per i 30 euro, ti giuro... è che una mia amica aspetta le foto ![]() E poi... che cavolo uno si fida e ti devono trattare così? Appena ho un po' di tempo ne riparliamo (con loro intendo) ![]() Vabbè tks ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.