Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2006, 14:52   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Serve aiuto ad una donzella [SEMI-SERIO]

Raga ho appena letto questo articolo, e quasi mi scendeva la lacrima

la dobbiamo aiutare un anno che non tromba poverina, su ora prepariamo la lista dei salvatori e avviamoci a casa della Hunziker!!!

Questo per dare un aiuto a tutti i segaioli del forum, TRANQUILLI NON SIETE SOLI!

ora inventiamo qualcosa e aiutiamo la Hunziker!

Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»
E ha anche ricevuto due «no»: da un gay e da un altro uomo. «Quando non sono innamorata non è che mi conceda subito»

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Michelle Hunziker non fa l'amore da un anno e vorrebbe innamorarsi di nuovo. Lo ha confessato la presentatrice svizzera 29enne al settimanale «Donna moderna». Ma la situazione è ancora peggiore: non solo non fa sesso da un anno, ma avrebbe ricevuto addirittura due-rifiuti-due in pieno viso. Uno da un ragazzo che si è dichiarato gay (e passi...), ma l'altro da un uomo che ha apertamente rifiutato l'ex fondo schiena perfetto della pubblicità dell'intimo di «Roberta». E no, questo non può passare sotto silenzio.

«In un anno ho preso due 'due di picche'. La prima volta ho scoperto che l'uomo che mi piaceva era gay, una delusione atomica. Quando l'ho conosciuto non me ne sono accorta: eravamo insieme ad altre persone, lui mi intrigava sia fisicamente sia di testa. E poi era galante, pieno di attenzioni. A un certo punto, mi sono sbilanciata e l'ho invitato: "vuoi venire a cena con me?"». Ma lui le ha risposto no e solo dopo essersi fatta mille paranoie Michelle ha scoperto la verità. Il secondo sconcertante rifiuto è venuto da un coetaneo le ha detto che non poteva darle «quello a cui sono abituata».

SINGLE E LAVORO - Michelle parla inoltre del suo futuro televisivo e teatrale. Nei prossimi cinque mesi avrà quattro partner sul lavoro: con Ezio Greggio condurrà «Striscia la notizia»; con Gerry Scotti da ottobre farà «Paperissima»; con Pippo Baudo presenterà il «Festival di Sanremo» e, infine, a teatro avrà un partner ancora non definito per il musical «Cabaret», con il quale sarà in tournée da febbraio 2007. Ma nella vita è single, vive un periodo di quiete. Michelle racconta anche dettagli più intimi della sua vita privata: «Non faccio l'amore da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso. Se una persona non la amo, non riesco nemmeno a baciarla. Figuriamoci andarci a letto. E anche quando sono innamorata non è che mi conceda subito». Michelle vorrebbe innamorarsi di nuovo, «di un uomo che mi apra la portiera quando scendo dalla macchina, che mi corteggi, che mi sorprenda. Insomma, anch'io sono una donna», urla la sua frustrazione. Nessuno risponde?

L'UOMO IDEALE NON PUZZA - «Posso impazzire per uno che per il resto del mondo non è bellissimo ma che io, per un motivo o per l'altro, trovo irresistibile». Il suo uomo ideale, però, deve rispettare alcune regole base per vivere con Michelle: «Primo: mai presentarsi a tavola a torso nudo. Secondo: pretendo due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. Il patto è questo: io ti faccio trovare le lenzuola profumate tutte le sere e tu non entri nel mio letto se sei ancora puzzolente dopo una giornata di lavoro». Quindi, puzzoni astenersi: con Michelle non provateci neanche.
Old 14-09-2006, 14:55   #2
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post13805122
Old 14-09-2006, 14:56   #3
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
old e sez errata
p.NiGhTmArE è offline  
Old 14-09-2006, 15:00   #4
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
ma non avete capito il senso dell'articolo? è una palla assurda che non fa sesso da un anno.. quella è una ninfomane.. ha esaurito le scorte ed ora cerca uccelli in tutta italia...
Old 14-09-2006, 15:04   #5
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
uccelli in tutta italia...
Uccelli d'Italia mi sembra fosse degli squallor.
Old 14-09-2006, 15:07   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE
old e sez errata
azz uno non solo fa un piacere ai tacchini del forum poi si sente dire anche questo

insensibili

cmq storia politica e attualita' che centra la Hunziker!!!

questa era una richiesta di aiuto
Old 14-09-2006, 15:09   #7
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Old 14-09-2006, 15:17   #8
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Il secondo sconcertante rifiuto è venuto da un coetaneo le ha detto che non poteva darle «quello a cui sono abituata».

ma guarda come ha rigirato la frittata, gli ho solo detto che il mio era troppo lungo rispetto a quello che era abituata con eros e lei per paura di prenderselo nel si è defilata
sempreio è offline  
Old 14-09-2006, 15:21   #9
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
ma la da di nuovo la hunzichetta?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline  
Old 14-09-2006, 15:39   #10
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
ma la da di nuovo la hunzichetta?
Non ha mai smesso...
Raven è offline  
Old 14-09-2006, 15:46   #11
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
azz uno non solo fa un piacere ai tacchini del forum poi si sente dire anche questo

insensibili

cmq storia politica e attualita' che centra la Hunziker!!!

questa era una richiesta di aiuto
direi che è un thread dove si farà male qualcuno dato che vedo già partire certi commenti... già il come proponi la discussione è discutibile

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian