|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ricerca nuovo software
![]() Ciao a tutti, vorrei una consiglio per trovare un software da installare che mi può potreggere una partizione del mio disco e dei miei file dalla rete internet. Il software che sto cercando deve avere almeno queste caratteristiche: 1)Essere invisibile dalla rete esterna: 2)Non deve comunicare dati verso l'esterno 3)Un buon sistema di crittografia o di criptaggio 4)Abbastanza semplice e intuitivo da installare e da gestire. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non basta un buon antivirus/firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
[...2)Non deve comunicare dati verso l'esterno] Neanche l'IP?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salva i tuoi file su un disco fisso esterno e scollegalo quando ti colleghi a Internet...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un saluto e un rigraziamento a tutti per la partecipazione.
Caro GianoM, dispongo già di un antivirus e un firewall ma sto cercando qualcosa di più specifico e particolare, visto che i firewall e gli antivirus vengono spesso sono attraversati da utenti esterni. ![]() Per quanto riguarda Blackie posso dirti che dispongo già di un disco esterno ma sopra gli incido i dati del mio backup; mentre per caviccun confermo il dato che la partizione del mio disco non deve comunicare in nessun modo con l' esterno, compreso l'ip. ![]() N.B. (Faccio presente che:il software deve rigorosamente restate sul disco fisso e non deve comunicare con la rete internet) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.