|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
situazione imbarazzante:il mio prof....
Sto prendendo lezioni private per preparare matematica.
Vado da un neo laureato in ingegneria. Da un pò di tempo si comporta in modo strano; mi fissa in modo insistente, mi accarezza la mano, fà battute a doppio senso..... La cosa è diventata fastidiosa e la settimana scorsa ho disdetto le lezioni ma la materia si avvicina e sono costretta ad andare da lui questa sera(non ho trovato nessun altro), che faccio? gli parlo apertamente o continuo ad avere un atteggiamento distaccato sperando che capisca? che stronzo, è anche sposato!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
chiaro diretto in faccia :
senti, sono lesbica non è che per farmi sfogare dopo l'esame mi presenti tua moglie? ![]() ovviamente mentre è in approccio
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]() ma io di direi chiaro e tondo che non gliela vuoi dare... così si mette il cuore in pace e non paghi fior di euro per parti palpare (al massimo dovrebbe essere il contrario). S elo capisce bene, altrimenti cambia. Se invece ti piace... bè... ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
digli:
se te la do poi mi fai le lezioni gratis? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che personaggio di merda...povero sfigato!
![]()
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma non esiste sta storia.. digli come stanno le cose e che te la dai solo al prof del corso per passare l'esame, mica al primo sprovveduto che fa ripetizioni
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
in fondo è lui che lo paga, no? |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() parlali chiaro,non vedo altra soluzione,almeno pensa più a prepararti meglio l'esame piuttosto che qualcos'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
fallo felice
![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]() ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
digli che hai l' aids.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Per farla matematicamente
![]() ![]() Digli: + x - non te la - x lo - non la - perchè non me la - se ora sai che non me la - l'iperbole non la esponenziare esponenziale seno e coseno(1-s)^(-1)] te lo puoi scordare ![]() funzione inversa di te la do! ![]()
#17 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non andarci più e vieni in Scienza e tecnica, abbiamo eccellenti matematici che si mettono a disposizione gratis per chiarire tutti i dubbi degli esaminandi...e soprattutto sono persone serie.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
ti ci accompagno io dal prof
![]() ![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() certo che voi tipe siete ben paranoiche.. appena uno con voi cerca di essere gentile subito a pensare che ci provi... tiratevela di meno non siete al centro del mondo... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.