|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Portatile dall' estero....cosa comporta???
Salve raga...
se mi decidessi ad acquistare un nb dall'estero con cosa avrei a che fare??? mi spiego meglio....il S.O. sarebbe nella lingua madre o lo potrei selezionare l'italiano?quali sono gli altri svantaggi?problemi di incompatibilità??? vorrei acquistare un nb da gioco ma qui in italia i prezzi sono un po altini,tralaltro c'è il toshiba Satellite P100-ST9012 che mi sembra veramente interessante a 1570euri al cambio di oggi.... vi prego fatemi capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Interessa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
per quel che ne so, dovresti cambiare SO ...
e poi la tastiera è un pò diversa, mancano le vocali accentate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
evitiamo di aprire più thread identici...
vedi l'altro che hai apeto per la mia risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Dipende, ci sono marche (e paesi, ad esempio la Svizzera) che prevedono che il notebook possa essere aquistato da utenti di lingue diverse e quindi offrono opzioni su tastiere e s.o. Ma tipicamente non hai scelta. Qualcuno -come me- direbbe che non c'é problema, infatti evito come la peste il software non in inglese e per programmare é molto meglio la tastiera con layout inglese. Per compere fatte negli USA occhio all'alimentatore... Verifica che il notebook sia fornito con garanzia internazionale e sará coperto anche in Italia. Un vantaggio non indifferente é che se hai la P.iva comprando all'estero (perlomeno all'interno dell'UE) di solito la scontano direttamente all'origine. Forse non é una regola, ma mi é giá capitato facendo aquisti on-line in altri paesi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.