|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
GT Concept 2002_GT3 A-Spec_GT4Prologue_GT4
Ho un piccolo quesito da porre a voi giocatori di PS2...
sono da poco passato alla PS2 (a dire la verità non ancora, ho solo 4 giochi ma non la console, aspetto la versione rosa l'8 novembre) e vorrei capire quale differenza esista tra le seguenti versioni di GRAN TURISMO GT CONCEPT 2002 TOKYO-GENEVA GT3 A-SPEC GT4 PROLOGUE GT4 A parte la differenza di grafica che penso ci sia, anche se di poco, quale altra differenza esiste? Ciao
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io invece ho la console ma non ancora i giochi
![]() Penso di prendere subito GT4 senza passare dal 3.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() il gt cincept 2002 è molto bello ma non ricco e bello come il 4 e gt3 a-spec è un capolavoro, per certi versi meglio del 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Secondo me GT4 è il migliore di tutti, quindi, cominciando a giocare alla serie solo oggi, potete partire direttamente dall'ultimo. Diveso è il discorso per chi, come me, ha iniziato a giocare a GT fin dalla sua primissima apparizione su PSX e poi, via via, ha acquistto tutti gli episodi della serie (e acquisterà tutti i successivi).
GT1(PSX):GT3(PS2)=GT2(PSX):GT4(PS2) questa è la giusta proporzione... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho giocato a GT GT2 e adesso mi appresto ad assaporare il 4
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto questa domanda perchè pensavo di prendermi anche il GT3 A-SPEC (ho già il GT4 preso io a 19.90€), ma se mi dite che cambiano poche auto e poco altro allora mi tengo solo il 4 e magari i 19.90 li uso prendere WRC EVOLVED.
Ciao EDIT: Dimenticavo grazie a tutti
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
concept ha la particolarità di avere come auto i prototipi presentati nei saloni tokio e ginevra nel 2002, ha le patenti e delle gare ma non ha la gestione dei soldi come GT3 e GT4 (spero di ricordarmi giusto) GT3 e GT4 sono simili, però il 4 ha più auto, le auto usate, e un lieve miglioramento della fisica delle auto soprattutto in frenata. ah ovviamente più piste e grafica migliore il prologue è il peggiore dei quattro, è una "demo" a pagamento del 4 episodio con pochissime piste e auto... ah dimenticavo il circuito del Nurburgring Nordschleife (più di 20 Km) vale da solo l'acquisto di GT4 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Solo per il fatto che ho già il LOGITECH MOMO per PC e se prendo un altro volante, chi vola fuori di casa non è l'altro volante ma mi sa io ![]() ![]() ![]() e cmq su PS2 non ci sono giochi così S-I-M-U-L-A-T-I-V-I come su PC vedi GTR, GTLEGENDS, GTR2, RBR (forse questo si) ecc... quindi uso solo il pad come faccio con la XBOX ![]() Quote:
Se mi dici che le auto sono prototipi allora potrei farci un pensierino... mi ricordo di averlo regalato a mio cugino qualche annetto fa... se lo ha ancora glie lo requisisco... ![]() ![]() ![]() Sempre che non lo trovi in giro e lo compri. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Di GT3 non te ne fai assolutamente niente... prendi diretto GT4.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
+ diretto di così non potevi... ![]() Quindi in conclusione cerco di trovare al massimo il 2002 A-SPEC TOKYO-GENEVE per i prototipi... se no mi tengo stretto solo GT4 e basta. CIao P.S. GT4 è stato il primo gioco che ho preso ancora senza console.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
perchè compri i giochi prima della console? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() certe gare (i rally) e certi tempi me li sogno senza volante,col joypad avere una guida fluida e veloce e' pura utopia.... lo giochero' solo dal 20 settembre,data del mio compleanno in cui mia moglie mi regalera' il tanto agognato dfp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono usciti i nuovi giochi platinum a 19.90€, tra cui GT4 Gof of War MotoGP 4 WRC Evolved Soul Calibur 3 E alcuni altri tra l'altro dame mediaworld ha messo il 3x2 su questi platinum. Compro i giochi xkè c'è questa offerta, e poi a quel prezzo non vorrei che finiscano... così quando arriva la PS2 sono già preparato con i giochi. Ciao
Ultima modifica di narnonet : 14-09-2006 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no no no no
il DFP in camera ci entra solo se qualcuno me lo regala... ![]() a parte che i soldi non li ho in questo momento... e poi è proprio una questione di non volerlo comprare... farò una fatica boia a gicarci, ma non ho proprio intenzione di prenderlo! piuttosto mi tiro scemo a rifare la pista 23.000 volte per fare il tempo che serve. Cmq grazie dei consigli. Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.