Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2006, 10:40   #1
mik77
Senior Member

L'Avatar di mik77

Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
[VI,PD,TV] Seasonic ultrasilent s12-600w, zalman nb47j, hyper6

vendo alimentatore, appena tornato da rma e mai usato con garanzia in italia.
Si tratta del Seasonic s12-600w sli & CrossFire ready. Mandato in rma perchè mi era arrivato graffiato sulla scocca (era un 500w) mi è appena arrivato sostituito con uno da 600.

vendo a 105 euro + spese spedizione. venduto

dissipatore per chipset (quello blu) zalman zm-nb47j 4 euro venduto

Poi vendo questi dissipatori :
dissipatore hyper 6 per socket 478, 754, 939 15 euro

e poi un
dissipatore standard per p4 artic cooling per socket 478 4 euro

ciao
mik

Ultima modifica di mik77 : 13-09-2006 alle 20:40.
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 10:49   #2
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
mi accodo e cerco qualche info per l'ali

è modulare?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 10:51   #3
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
In coda per l'alimentatore...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 10:54   #4
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
mi accodo e cerco qualche info per l'ali

è modulare?

Lascio al MOD . (non è modulare quindi non fà al caso mio).

Buona vendita!
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 16:29   #5
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
coda ali , hai fattura scontrino? (presso chi?) come mai è andato in rma? te lo hanno sostituito a cambiato? che revisione è??? grazie.
Old 10-09-2006, 16:38   #6
r32
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
coda ali , hai fattura scontrino? (presso chi?) come mai è andato in rma? te lo hanno sostituito a cambiato? che revisione è??? grazie.
stesse domande ,e mi metto in coda consegna a mano
r32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 16:54   #7
mik77
Senior Member

L'Avatar di mik77

L'ali, un s12-500w, è stato acquistato da totalmodding.it ad inizio luglio 2006 per sostituire un antec phantom 350 deceduto. Purtroppo mi è arrivato graffiato sulla scocca... Fortuna ha voluto che antec nel frattempo mi cambiasse in rma il phantom con un nuovo phantom 500. Così, visto che ho deciso di tenermi il phantom, ho subito mandato a sua volta l's12-500 in rma che mi è stato cambitao con un 600w. L'ali non c'è l'ho ancora a casa perchè il corriere che doveva portarmelo venerdi non è passato... mi arriva domani e poi vi so dire la rev.

ciao
Old 10-09-2006, 17:17   #8
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
sorry... devo lasciare!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 17:34   #9
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da mik77
L'ali, un s12-500w, è stato acquistato da totalmodding.it ad inizio luglio 2006 per sostituire un antec phantom 350 deceduto. Purtroppo mi è arrivato graffiato sulla scocca... Fortuna ha voluto che antec nel frattempo mi cambiasse in rma il phantom con un nuovo phantom 500. Così, visto che ho deciso di tenermi il phantom, ho subito mandato a sua volta l's12-500 in rma che mi è stato cambitao con un 600w. L'ali non c'è l'ho ancora a casa perchè il corriere che doveva portarmelo venerdi non è passato... mi arriva domani e poi vi so dire la rev.

ciao
allora siccome non c'è precedenza a mano , sono il primo in coda fammi sapere quando arriva se è tutto perfetto
Old 10-09-2006, 17:36   #10
mik77
Senior Member

L'Avatar di mik77

ok domani sera ti so dire tutto ed eventualmente martedì posso spedire.
ciao
Old 10-09-2006, 20:51   #11
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
ok domani sera ti so dire tutto ed eventualmente martedì posso spedire.
ciao
ok , ovviamente accetti ricariche postepay spero!!!
Old 10-09-2006, 21:14   #12
mik77
Senior Member

L'Avatar di mik77

certo!
Old 10-09-2006, 21:44   #13
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Scusa, apri un secondo thread e neppure me lo dici?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262636

ti avevo anche chiesto di mandarmi un pvt
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 21:56   #14
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Ciao mik77, io sono di Belvedere....
Mi metto in coda, l'ali potrei venirlo a prendere anche domani.....

Ma come mai lo vendi??
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 22:03   #15
mik77
Senior Member

L'Avatar di mik77

Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Scusa, apri un secondo thread e neppure me lo dici?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262636

ti avevo anche chiesto di mandarmi un pvt
te avevi chiesto info sulla revisione ma non avevi mostarto serie interesse a concludere. O almeno questa è stata la mia impressione. Ho aperto una nuova discussione perchè sull'altra avevo scritto erroneamente sul titolo che l'ali era da 500w e di la la maggior parte del tread era incentrata su mobo processore e ram.

ciao
Old 10-09-2006, 22:25   #16
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Quote:
te avevi chiesto info sulla revisione ma non avevi mostarto serie interesse a concludere. O almeno questa è stata la mia impressione. Ho aperto una nuova discussione perchè sull'altra avevo scritto erroneamente sul titolo che l'ali era da 500w e di la la maggior parte del tread era incentrata su mobo processore e ram.

ciao
Non metto in dubbio che l'ali maggiormente visibile su due thread.

Però se apri un nuovo thread metti un avviso anche sull'altro perchè così la gente sa regolarsi: almeno avrei potuto mettermi in coda a prescindere dalla disponibilità a mandarmi o meno un pvt.

Il richiederti un pvt di avviso per una cosa non hai ancora sottomano, mi sembrava la cosa più logica anche alla luce del fatto che tu stesso avevi detto che avresti provveduto a fornire ulteriori informazioni.
O almeno questa è la mia opinione
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
Old 10-09-2006, 22:43   #17
mik77
Senior Member

L'Avatar di mik77

senti, forse ho sbagliato a non "dare peso" al tuo interesse... cmq domani vedo che revision è e poi vediamo cosa fare.
ciao
Old 10-09-2006, 22:58   #18
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Va bene.

Non è mia intenzione fare della critica, ho solo cercato di spiegarti il modo in cui io credevo si sarebbe svolta la vendita.

Ciauz
Old 10-09-2006, 23:13   #19
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Va bene.

Non è mia intenzione fare della critica, ho solo cercato di spiegarti il modo in cui io credevo si sarebbe svolta la vendita.

Ciauz
a ME risulta lo abbia messo il link nell'altro topic , e poi si scrive CODA come da regolamento non iniziamo a fare polemiche
Old 11-09-2006, 07:44   #20
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Non mi sono messo in coda perchè, come immagino tu sappia, il regolamento fa di per sè divieto di aprire thread di prevendita, di vendita di materiale non disponibile o di disponibilità futura a pena di lock, come è chiaramente scritto al thread "regolmento" stikkato in testa alla sezione mercatino; e di conseguenza "il mettersi in coda" in questi non è che un'ulteriore infrazione alle regole dello stesso.
E difatti la mia richiesta era di delucidazioni sullo stato, sulla garanzia, e sullo svolgersi della futura vendita.

Detto questo, ho semplicemente esposto la mia opinione al venditore il quale ha preso atto ed ammesso il suo errore di partenza senza problemi;ora ci siamo capiti e attendo le informazioni che avrei voluto richiedere sull'oggetto.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian