|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Del mangiar sano
ok, ho eliminato tutte le schifezze dalla mia dieta.. ma avendo mangiato solo schifezze fino ad oggi, l'unica cosa sana che conosco è l'insalata
no, scherzi a parte, chiedo consigli su qualche piatto poco calorico, anche elaborato.. che ne so, sformati di verdure, tortini ipocalorici... su, tiratemi fuori qualche ricetta :P |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
1) Fare colazione 2) Mangiare una frutta quando si ha fame (ma mai spuntini tra i pasti!) 3) Mangiare cose diverse e poco condite 4) Evitare fritture e dolci (ma ogni tanto questa regola non la rispettare che sono cose troppo buone) 5) Evita bibite gassate e gli alcolici (vale la postilla al punto 4) 6) Fai sport e sesso a volontà Alterna riso alla pasta, pesce e carne (meglio quelli bianche). Ma più di tutto chiedi al medico di fare analisi del sangue.... perchè le diete fai da te possono essere pericolose |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
La pasta, la carne, il formaggio, uova ecc...Basta non mangiarne una esagerazione e non condire all'inverosimile.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
posso prenderli io? Così siamo tutti e due contenti |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affare fatto Tutto gratis, ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
comunque è vero che se si segue un alimentazione altamente sbagliata, già solamente correggerla ti farà perdere peso...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=14452 quindi attenti ai virus........... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
cmq io consiglio pollo punitivo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
un primo piatto + verdure a pranzo
e un secondo + verdure a cena. i carboidrati "ingrasano" di più se mangiati di sera. formaggi solo di tipo molto fresco e pochi. dolci nulla meglio il miele dello zucchero eventualmente. alcolici, super alcolici, bibite zuccherate, fritti, unti, dolci sono banditi. un gelato artigianale sostituisce un pasto ! meglio carne fresca che salumi che hanno troppo sale, conservanti e porcherie varie e che sono spesso grassissimi (tranne per crudo, bresaola e simili) cucina ai ferri, alla piastra, al vapore, bollito o comunque mai fritto o stufato insomma con pochissimo grasso e aggiungilo eventualmente (poco e solo) alla fine , ma gari un bell'olio extravergine iper puzzolente e aromatizzato al peperoncino, rosmarino o come piace a te, così con poco olio hai molto sapore.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-09-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
Visto che te sei esperto, cosa mi suggerisci tra - KFC - Pizza hut - Burger King - Mc Donald's - BP - Turkish Canteen e' quanto offrono i dintorni quando non riesco a portarmi il pranzo da casa Scherzi a parte anche io vorrei iniziare a dare una regolata alle mie abitudini alimentari, pero' caspita se e' difficile. Per mangiare come si deve devi anche avere molto tempo a disposizione. Basta essere un po' impegnati quotidianamente per non trovar spazio da dedicare ad una adeguata alimentazione.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
hey, dovremmo riaprire il thread delle ricette
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Gli spuntini non solo vanno benissimo, ma in molti casi sono assolutamente raccomandati per risvegliare un metabolismo un po' pigro. Ovviamente tutto dipende da cosa si mangia per lo spuntino. Considerando che la frutta andrebbe sempre mangiata fuori dai pasti, hai già una risposta. Per aiutare il metabolismo invece mi dicono sia meglio propendere per uno spuntino proteico. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ok .... comincio a tirar fuori alle 10 del mattino e alle 4 del pomeriggio le fettazze di roastbeef o gli sfilacci di cavallo ... o le aringhe affumicate e me li pappo così da soli sulla scrivania.
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.