|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scatto rubato.
con il 50ino a f1/8. commenti e critiche sempre ben accette.
http://img175.imageshack.us/img175/7281/img4062my1.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non vi piace?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
non tanto........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per la sincerita'
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Secondo me il b/n non è stato molto curato (I capelli sembrano ancora tendenti al castano).Inoltre secondo me la mano stona un pò.E per finire avrei dato un pò più di pdc giusto per riuscire a capire le sagome sullo sfondo......
Spero di nn essere stato troppo critico..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no no non ti preoccupare. la mano non piace neanche a me. la pdc la volevo eliminare completamente e per il b/n ho dato io la tonalita' seppia. purtroppo non potevo fare di meglio dato che e' stato proprio uno scatto al volo..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prova a giocare un pò più sui colori,a vederla sembra una via di mezzo tra il b/n e la seppia.......
La pdc penso sia gusto personale ma secondo me se si riuscivano a distinguere gli oggetti sul fondo era meglio.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Torino
|
He he, mitico 50ino, [email protected]=niente, metti a fuoco un piano e SOLO quello
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa la domanda che magari è un pò banale ma sono alle prime armi e voglio impararne il più possibile.... Dato che i colori della foto postata mi sembrano molto chiari,sicuro ci fosse scarsità di luce? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Torino
|
Beh, lo suppongo, non ne sono sicuro, ma mi sembra un interno e la luce non e' del flash. Poi a iso 400 di giorno hai ancora abbastanza margine di manovra negli interni (in questo periodo uso quasi solo il 50ino per imparare
edit: poi i miei commenti non contano, in questo momento sto usando un monitor che al massimo della luminosita' e' scuro
--TH1 Ultima modifica di th1 : 07-09-2006 alle 15:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.