|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Zalman 9500....NON lo comprate..è nocivo..serio
ma io mi chiedo.....ma perche' comprare lo zalman...quando allo stesso prezzo c è molto meglio????
ma fosse silenzioso?? e tutti che chiedono di questo zalman...ma che avra' di speciale? da chi vi sieti fatti fare il lavaggio del cervello=? ![]() SAra' la pubblicita' che ormai pervade anche il web??? soluzione... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
vecchio?
è compatibile con il Soket A, ma non è di quell'epoca! per molto meglio cosa intendi? Thermalright XP 90 C a parte, cosa pensi ci sia meglio dello Zalman? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tuniq Tower
Scythe Infinity SI-128 Ninja TITAN AMANDA e tanti altri.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
come mai tanto astio?
![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Forse è il cugino dell'amministratore delegato della Titan...
![]()
Desk: Intel Ivy Bridge i5 3450, Gigabyte Z77 D3H, Asus GeForce GTX 1060 6GB, 16 GB Kingston DDR3 1600 MHz CL 9, LC-Power LC6600GP2 600W, Case Sunbeam TRIO silver. Laptop: Macbook bianco unibody late 2009, HP Pavilion 15 ab233nl. Trattative ottime con: Frycap, Sh0K, dbmichi, METALLICA_4_EVER. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Visto che io sono dell'associazione "pro zalman" e visto ke sputi a 0 sul 9500 io ora esprimo il mio parere su i sopra citati dissipatori "altro ke zalman"...........
Tuniq Tower: abnorme un dissipatore pressokè da imbecille Scythe Infinity :idem dimensioni demenziali SI-128: l'unico che almeno compete in termini di °c dimensioni al limite della decenza Ninja:non lo conosco sicuramente visto i precedenti.............. ![]() TITAN AMANDA:spero tu ti sia sbagliato. se poi aggiungiamo il fatto ke gli zalman anno dei sistemi di fissaggio molto semplici e ben congeniati non barre filettate e controdadini microscopici con potenziale tiraggio da rottura MB CPU poi il fatto ke sono efficenti già con la ventola a 5v per altro inudibili ci mettiamo una qualità costruttiva migliore. usa Pure explorer la tua malattia non è causata dai banner ![]()
#7 |
Senior Member
|
comprate quello che vi pare..tanto i soldi son vostri
![]() E pur costando tanto dicevo solo che adesso lo zalman 9500 è superato...e anche le prestazioni del fratello maggiore il 9700 sarebbero inferiori a quelli che tu definisci dissipatori da imbecilli.... stranamente usati da persone di una certa competenza...nei forum stranieri.. e poi non fate discorsi di qualita'...che non tengono la zalman non fa prodotti di nicchia o artigianali..ma prodotti industriali..con quel che ne deriva.. vogliamo parlare dei waterblock o dei case fanless e dissipanti che produce.. ![]() e poi non so pro quello o pro quell altro..non tifo..leggo i dati (ps..ho montati 2 zalman ..un nel pc..l altro nel htpc ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
bye all!! |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Io credo in quello ke dico non parlo a vanvera e cnque i dissipatori di certe dimensioni li reputo da imbecilli e se tenessi in mano lo zalman 1 volta (se non lo hai già fatto) ti accorgeresti ke la distribuzioni dei pesi è fantastica grava 0 sull MB
![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comunque rimango del parere che la zalman poteva studiarlo meglio nn quanto estetica (credo che sia uno dei migliori sotto questo aspetto) ma quanto ancoraggio ed efficienza.... detto questo i gusti son gusti e tutti noi abbiamo il diritto di fare quello che vogliamo con i nostri soldi. bye!! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non ho capito bene cosa vuoi. Hai per caso dormito male? Mi sembra che aprire un TH per dire solo questo, sia quantomeno dispersivo e a mio modo di vedere atto solo per innescare la solita guerra punica. Per me chiuderei subito. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
beh che ci sia di meglio è ovvio, ma la differenza di pochi gradi la guarda chi vuole un overclock molto elevato, non chi vuole un pc più silenzioso, e poi di solito uno cerca anche una cosa che sia bella da vedere, e lo zalman 9500 oltre ad avere un' ottima dissipazione è anche figo da vedere, che per uno che fa modding non è poco, poi de gustibus eh.
comunque non mi sembra molto producente sparare a zero su cose che non piacciono, poi oh, fate come volete |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
una discussione che non ha molto senso e in più è inpostata in modo da generare flame....chiudo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.