|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Collegare Portatile a Fastweb
Salve,io ho un problema: ho un portatile molto distante dall'hug di fastweb e vorrei collegarlo a questo,ma il portatile,non essendo nuovo,non ha l'uscita per la scheda di rete.All'hug di fastweb è gia collegato un altro pc e io vorrei far in modo,se possibile,di collegarli entrambi. C'è un modo?
Grazie e scusate se ho sbagliato sezione,ma sono nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
acc....la vedo un pò complicata senza scheda di rete....anche per collegare i due pc (chessò con pclinq) necessiti sempre di una scheda di rete.......boh.....nn saprei.....qui ci vuole uno davvero esperto....o un nuovo note!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
La scheda di rete si può benissimo acquistare,il problema è come faccio dopo averla presa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se li vuoi collegare in rete e a internet contemporaneamente potresti prendere un router...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Un router wi-fi? Perchè il pc è molto distante dall'hug di fastweb.Avete da consigliarmi qualche marca/modello? Grazie.
Ultima modifica di Legolas91 : 07-09-2006 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma se metto il router poi posso collegarmi direttamente all'hug di fastweb con l'altro pc o devo per forza collegarmi con il router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
L'Hug di fastweb non ha solo una presa di rete, almeno il mio è così, ne ho tre.. per cui collega il pc ad una e il router wi-fi su un'altra..
Per i modelli compatibili guarda sul sito e/o forum di fastweb.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Si,anche il mio è così. Però mi chiedevo se io metto il router wi-fi e diciamo che ho il pc su un piano diverso della casa da dove sta il router,il segnale arriva disturbato o non da problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Funziona correttamente.. ma cmq dipende dal modello di router.. se è pacco rischi che hai perdite di segnale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Scusate ma il l'HUG di fastweb non è già un router? Devi comprare un access point, non un router...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Che modello mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.