|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Regalo
voglio regalare a mio figlio (9 anni ) un JOYPAD o un Joystick x PC mi sapreste dare un consiglio .
Una cosa da prime armi io ho un gamepad side winder della microsoft però ò cambiato scheda madre e non và piu bene (l'ingresso dello spinotto non c'è più )posso ancora fare qualcosa o devo buttarlo Ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
per il vecchio side winder dovresti procurarti una scheda pci con la vecchia presa "game" (forse esistono anche degli adattatori usb).
per quanto riguarda un buon joypad per tuo figlio, io ti consiglierei quello dell'xbox360 (col cavo, occhio!): molto pratico, ed anche leggero!
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quotone per il 360 Io ce l'ho,e va da sballo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non ricordo come si chiama, ma prenderei il Logitech stile pad PS2.
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Quote:
Così se + avanti dovessi comprare la XBOX360 un pad lo avresti già. Ciao
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad questo: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9069 se no quello col filo, il Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=8674 Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Ho sia quello della xbox che della ps2, ti strasconsiglio quello xbox mentre ti consiglio altamento quello della ps2.
Senza stare li a menarla tanto, quello della ps2 è + piccolo + leggero + maneggevole + sobrio e i stasti sono meglio disposti e più accessibili...fa te! Vai all'ebgames e chiedi li l'adattatore per pc Joystick...boh lasciali stare quegli arnesi strani li
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sai cosa dici? Stiamo parlando del controller xbox 360,la versione usb con i driver. Come fai a dire che è grande? Sei alto un metro e 40? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ragazzi, ma le differenze tra il controller XBOX e XBOX360??? quello della XBOX è orribile.....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fai ridere... Basta guardare l'avatar.... Cmq io che l' ho provati tutti. Quello xbox è grande,ma per me è stra comodo.Sembra di avere un controller avvolgente. Quello per pc di cui parliamo,e un altra cosa.é il controller della 360,che attraverso dei driver va anche su pc.E non è affatto grande. Quello della ps2 anche è buono,però a mio parere è addirittura troppo piccolo(forse per me che sono alto 1.92) In definitiva io riconsiglio il 360 anche per la presenza dei driver(non so se con l'adattatore sono riconosciuti da tutti i giochi ed è possibile cambiare la configurazione dei tasti) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Rimanendo in tema, spiegami come fai a giocare a pes5, tipo, con quel Joypad. Io non ci riesco, i pulsanti per chiamare gli schemi e le finte sono sotto quello del passaggio....... solo se sei un buon contorsionista riesci a giocare. IMHO il Dual Shock è il miglior prodotto creato da Sony, meglio delle console stesso, infatti è da tre generazioni di console che è sempre lo stesso. Se per te è piccolo, pensa che, se non ricordo male, la versione orientale era 2-3 cm più corto, almeno per quel che rigurada la psx.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti. Approfitto di questa discussione aperta per chiedervi anch'io un consiglio sull'acquisto di un gamepad per pc. Avrei visto questi due della Atomic; vi lascio i link:
Sito della Atomic: http://www.atomic-accessories.com/home.htm Scheda tecnica 1 (gamepad con fili): http://www.atomic-accessories.com/ar...e/pc/PCA.7.pdf Scheda tecnica 2 (gamepad senza fili): http://www.atomic-accessories.com/ar.../pc/PCA.22.pdf Ho letto da qualche parte una recensione sul primo (quello con i fili, per intenderci) in cui ne parlavano benissimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma se io compro un gamepad xbox360 va bene nel pc o state parlando di una versione apposta per pc fatta come quello della 360?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
VA bene anche quello per la 360, sono identici (naturalmente quello con i fili).
Per il resto anche io preferisco il pad della 360 a quello della ps2, quest'ultimo l'ho mollato anche su pes. Imho il primo è infinitamente più ergonomico, semplicemente quello ps2 dopo un po' mi vengono i crampi alle dita. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se compri la versione con filo funziona sia su PC che su XBOX360. Ciao P.S. A Natale dovrebbe uscire (ci giò in giro foto e notizie, costo circa 39.90€) di un ricevitore da attaccare al PC che serve per utilizzare tutte le periferiche wireless della XBOX360, e penso anche il controller wireless, però se ti serve subito prendi quello col filo.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
conprane uno in stile ps2 della logitech
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
35 euro circa
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io l'ho pagato 34.90
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.