|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema cn HN294dp
Ciao a tutti volevo fare una domanda ieri ho aggiornato il fimeware del mio router....il risultato dopo aver seguito le guide passo passo è che la connessione va...mentre la linea verso i computer non va..cioè il computer trova l'ip e va ma non arrivano ne si inviano file fra computer e router...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Aggiornato che vuol dire ? Non è più un HN294DP ?
![]() Che significa non mandi i files verso il router ? Non mi risulta che il router possa ricevere dei files oltre quelli per l'aggiornamento, tantomeno inviarli. No comunichi tra i PC forse ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
esatto non comunica con il pc....si l'ho aggiornato non so come si chiami ora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dovrebbe chiamarsi RTA300W.
Entri nel menù web del router ? Ma quanti PC hai collegati al router ? Cosa usi WiFi o LAN ? Forse vuoi dire che non navighi in internet ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora rispondiamo a tutto
1. Si chiama RTA300W 2.Ho tre pc Collegati al router e tutti con lo stesso problema 3.Tutti con la LAN 4.Esatto è quello il prob grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quel Router moddato lo ho anche io e non ho problemi se sei piu' chiaro posso provare ad aiutarti.
Finora non si è capito quale è il tuo problema. Io ho capito che riesci a comunicare tra i PC ma non vai su internet, giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Giusto trova l'ip e tutto..ma non va internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma il router si collega a internet ?
Vedi una cosa del genere ? VPI/VCI - Data - Encap ---- NAT ---- Local WAN IP -- On Line Time Action 8/35 - PPPoA - VC MUX - enabled --- 82.46.30.85 ---- 00:00:07:25 Sotto LocalWAn IP c'è un indirizzo IP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.