|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema camera ip
ho una camera ip.non riesco ad entrare da un'altro computer che non sia quello di casa.sapete come posso configurare l'accesso tramite ftp?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Che camera hai? Con cosa sei connesso ad internet? A che ti serve un collegamento FTP? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la camera è una ip camera 9600 a. è collegata a internet.dicevo l ftp perche' cosi' posso vedere le immagini anche da un computer in africa per esempio.il programma della camera mi permette di usare l'ftp, ma non so come impostarlo.
Ultima modifica di omnikohh : 23-05-2006 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
please raga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io sapevo che una web cam connessa ad internet trasmetteva tramite web server http non ftp. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che vuoi dire con cosa ti connettevi?hai fisto la foto?come faccio a far vedere a mio fratello che si trova in africa le immaggini della mia camera?ho un router wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Entri nel router, apri la porta 80 (oppure un'altra se la web cam tramette in un'altra porta), dici a tuo fratello il tuo IP e lui digita da IE http://IP Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provo.ti ma che indirizzo ip devo dargli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ci sto capendo niente,come apro la porta 80 sul router,e che ip gli metto?
e a mio fratello che indirizzo ip gli mando?ho un router wifi zyxel di libero |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
L'IP che devi dire a tuo fratello è il tuo IP pubblico. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti in zona dmz la camera e dall'esterno con no ip dyndns (una volta configurati sul router) dovresti digitando l'indirizzo e la porta entrare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se omnikohh non ci fosse riuscito gli avrei proposto il DMZ. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la cam ip è una di quelle cose che si possono mettere dmz
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'IP pubblico lo puoi ottenere consultando una pagina interna del router, oppure andando su un sito tipo http://www.whatismyipaddress.com/ (ma ce ne sono a decine) oppure usando IP Observer 0.8 frreware (ne leggi una piccola recensione su http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12288 e lo puoi scaricare da http://www.leicht.info/index.php?id=downloads) che è standalone e non necessita installazione o ShowIP http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10708
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 23-05-2006 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
DMZ sta per demilitarized zone, ovvero zona demilitarizzata, le apparecchiature che stanno dentro a questa zona è come se fossero fuori dal firewall del router.
Trova questa voce all'interno dei menù del router e metti l'IP della web cam su DMZ. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
provo e ti dico grazie per l'aiuto che mi dai!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, ha visualizzato la pagina della camera ma non gli accetta il login e pass che gli ho dato.xche'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiegami un po': per vedere la web cam c'è bisogno di un login, tuo fratello lo effettua ma non correttamente? Sei assolutamente sicuro di avere messo l'utente e la password esatte? Sei assolutamente sicuro di averle passate corrette a tuo fratello? Sei assolutamente sicuro che tuo fratello le abbia digitate correttamente? Con che SO ha tentato la connessione? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.