|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
[Inside Farmacia] Che filo interdentale acquistare?
Salve... mi accingo ad acquistare un filo interdentale, ma ignoro quali soluzioni&tecnologie presenti il mercato
Non porto apparecchio, ponti o cose simili
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
mi raccomando ,usa solo pelo pubico ben stirato...gli altri prodotti sono fregature....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ti consiglio vivamente quello cerato, per il resto il tipo di filo adatto a te dipende dallo spazio interstiziale e dal gusto personale...Se hai i denti serrati come me ti consiglio di prendere quello dell'oral B con la scatoletta di plastica bianca e tonda, altrimenti puoi prendere quello che ti pare. Poi se preferisci c'è quello aromatizzato alla menta, oppure quello spugnoso, le forcine ecc...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Cerato alla menta della Gum (è quello che costa meno XD )
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
se peschi, usa pure il filo della canna.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Thread serio stocazzo
@abellodetrisnonna: parliamo per esperienza personale, o per sentito dire alle tue spalle? @Genjo: nah... non pesco... e poi non è che ispiri tutta sta igiene e sicurezza la lenza... Comunque: utilizzo già spazzolino elettrico ( oral B professional care 7500... quello 3d per intenderci )... non so, magari c'è qualcosa di specifico... sono ignorante in materia Che tipi esistono? ( mi parlate di filo cerato voi... )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
er filo de fero...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
io uso uno largo e piatto della dentosan con quello mi trovo bene
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
nono ! io tutta depilata. pazza! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() solo uno che usa lo spazzolino elettrico può essere in dubbio su che filo interdentale acquistare! ![]() ma stai scherzando o sei serio davvero?
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il mio dentista dice filo ASSOLUTAMENTE NON cerato.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cmq io uso questo e mi trovo bene:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
son problemi....
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Io ti consiglio il meglio del meglio: ORAL B ULTRA FLOSS alla menta
, QUESTO ![]() In pratica, oltre ad avere un gradevolissimo aroma di menta, è fatto in parte di tessuto spugnoso, intervallato da tratti di filo più sottile per l'inserimento.. in questo modo sai che il tratto corrisponente tra due tratti sottili e la lunghezza 'consigliata' da usare e non sprechi il filo. Inoltre la parte spugnosa è molto morbida e la puoi raddoppiare nel caso lo spazio tra i tuoi denti sia notevole
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hanno creato il filo interdentale?
credevo fosse ancora in fase di sperimentazione, prima ho poi dovrò aggiornarmi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di questo ultrafloss ultracazzut ne ho già sentito parlare... mmm...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se hai degli spazi tra i denti molto stretti, usa quello cerato; se hai spazi normali, va bene quello non cerato. Piuttosto prendine un tipo di quelli che non si sfilacciano, in Teflon (sulla confezione ci dovrebbe essere scritto da qualche parte "PTFE", sigla di "PolyTetraFluoroEthylene", del quale Teflon è il nome commerciale)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

abbellodenonna
(
)