|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Papaboys: sull'A1 per convertire (previste colonne)
![]() (ANSA) - ROMA, 21 AGO - I 'papaboys' organizzano sull'A1, in occasione del contro-esodo, una giornata di evangelizzazione all'Autogrill di Cantagallo, a Bologna. Domenica prossima i giovani di diverse diocesi italiane si ritroveranno insieme nel desiderio di evangelizzare ragazzi e adulti con il mandato della Chiesa. L'iniziativa fa seguito alle altre 'missioni di strada' promosse dall'organizzazione: 'Il Vangelo e' per tutti - dicono - e non esistono ambienti impermeabili all'amore di Dio'. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Non sopporto le persone religiose che fanno marketing per promuovere il proprio credo. Chi glielo dà il permesso? Se voglio sapere qualcosa te lo chiedo io direttamente, non mi venire a pettinare le prugne in Autogrill dopo che magari sto in coda da due giorni e ho già bestemmiato ottocentonove volte in modi sempre diversi...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quanti punti, ognuno?!?!
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Questi sono bravi giovini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Beh la causa x loro è giusta e si mobilitano... Non la condivido ma ammiro sempre i ragazzi che si fanno un cul@ quadrato x portare avanti i propri ideali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mhhhhh. mah.........insomma.....
![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
più che altro riferito al primogentio post .
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah... in teoria, come i testimoni di geova, non sbagliano..
Loro ritengono di aver trovato la verita`, e come gesto di amore verso il prossimo, cercano di diffondere quella che credono la verita` per il bene altrui, e non proprio... Quindi, in teoria, sono da ammirare... Poi per carita`, sono in prima fila a dire che scassano...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Io condivido il fatto di portare avanti i propri ideali con sacrificio,ma non quelli che lo fanno rompendo le scatole al prossimo se non in maniera acettabile...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Di solito sono sullo sfigato andante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
P.s Mi riferisco all'autore del thread, complimenti per l'intelligente tocco dei simpsons, insomma se il thread era di per se poco utile, grazie a quello lo si è reso completamente useless.
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di beppegrillo : 21-08-2006 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s Non ho nulla a che vedere con la religione e simili.
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Io ultimamente preferisco i friffin, flander ha un po stufato, ha perso inventiva ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Aspita che ostilità.
![]() Basta dire "no grazie", non vedo l'utilità di questo dileggio nei confronti di chi ritiene giusto diffondere nel mondo il messaggio evangelico cristiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.