|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/18454.html
P2 3700G è il nome del primo barebone Shuttle completo, disponibile anche in Italia, basato su processore COre 2 Duo di Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Un piccoletto terribile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
edit: reply errato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
credo che sia improponibile una x1900 dentro quel forno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Ma è un po' altino il prezzo o sbaglio??? ok che ti danno un monitor...ma con 1875,6€ ci esce benissimo un coolermaster stacker almeno fa sembrare soldi ben spesi XD
ok ok era una battuta..so che è destinato ad un diverso utilizzo..cmq rimango dell'idea che il prezzo è altino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
però che bello...alla intel lavorano per diminuire i consumi...e questi qui mi propongono schede video che consumano peggio di un asciuga-capelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
ti fai la doccia e accendi il pc. Risparmi l'ele dell'asciuga capelli e giochi a doom etc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bitonto (Bari)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
scheda col miglior rapporto potenza/consumo sul mercato.... intendi dire che la x1600xt consuma parecchio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho lo shuttle sn25p con un athlon 3500 2.2@2.5 una x1800xl all in wonder 1 gb di ram mast dvd e 80 gb sata samsung,il tutto con un 350w non ho nessun problema di nessun tipo,tutto overcloccato l'alimentatore regge benissimo,alla scheda video ho sostituito il dissi con lo zalman vf700cu e la temp max e' di 64 65 gradi quando gioco,mentre il processore sta sotto stress suo 45 e penso vada piu' che bene,direi che di problemi di surriscaldamento non ce ne stanno visti i sistemi di dissipazione che montano(non si usa mica la ventola amd) e non oso immagnare con i core 2 che scaldano poco,consumano poco e sono una bomba...appena potro' mi faro' un altro barebone shuttle piu' avanti conroe o amd,ma prendero' solo bare e scheda madre,il resto ce lo metto io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
beh penso che 65 gradi per la scheda video con sopra uno zalman siano tantini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ho un sb81p con una 1900 xtx e va benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per sileno
E' vero forse per chi ha un case normale sono tanti,ma 65 gradi sotto stress per quella scheda non sono di certo minimamente un problema,da quel che leggo sembra che tutto sia una fornace nei barebone ma non e' cosi',provare per credere,basta prendere il giusto per raffreddare per la scheda video se non si e' soddisfatti perche' il dissy proprietario con base in rame e heatpipe fa il suo ottimo lavoro...E poi c'e' da dire una cosa,che io le ventole le tengo tutte al minimo,quella del processore non fa nemmeno 2000 giri e lo zalman sta a 5 volt,il risultato oltre a stare piuttosto fresco e' praticamente inudibile,non dico che non si possa ottenere tutto cio con un pc normale pero' tutto si puo' fare anche con un barebone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Be ovvio il prezzo cosi' e' elevato ma mica devi comprare per forza dal loro sito,sia online che in negozio ti vendono solo il case,l alimentatore,la scheda madre e il sistema di raffreddamento,poi tutto il resto te lo puoi recuperare da altre parti e vedi tu cosa prenderti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da tempo ero interessato all'acquisto di un barebone shuttle, ho colto l'occasione con l'acquisto di un nuovo pc in famiglia.
Mi sono deciso per un SN21G5 con 3500+ 2GB ram. è come mi aspettavo, ottima qualità dei materiali e delle soluzioni di raffreddamento e circolo aria viste le dimensioni ridotte. è veramente silenzioso, temperatura max al processore dopo uso intenso (diversi bench) 38°C con temperatura ambiente di 24. (scheda video integrata NV6100) Prezzo ca. 770 .- Eur (barebone e componenti separati e assemblati a casa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La memoria è espandibile fino a 8GB usando moduli da 2GB l'uno.
Per il resto 3 ventole mi sembrano tantine per il rumore globale. Io ho uno Shuttle per processore AMD XP 3000+ e con una ventola sola per l'alimentatore, d'estate i giri vanno su e il rumore è avvertibile. Comunque gli Shuttle sono ottimi prodotti. Speravo solo in una soluzione ancora più silenziosa, ma non so se questo sarà il prodotto giusto. Magari si potesse montare una Cpu Merom... Così dovrebbe scaldare ancora meno. L'ideale sarebbe un sistema fanless. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.