|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bergamo
|
problemi col portatile
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi... accendendo il mio portatile, dalle casse audio esce un gracchio, che poi sparisce e conpare solo se le utilizzo.fin qua... ho pensato che fossero le casse andate, ma la cosa strana è che, quando utilizzo il portatile per realizzare delle registrazioni, tramite il line-in, anche con nessun segnale in entrata, microfono spento, mi viene segnalato un forte segnale, al limite del picco(+4 db).
un ultima cosa, non ci sono rumori interni al portatile, e tranne questo funziona benissimo. qualcuno può aiutarmi a travare una soluzione, o drmi consigli. grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Stai usando gli ultimi driver della scheda audio?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
sembrerebbe un contatto da qualche parte... mi sa che se ti è possibile l'unica via è la garanzia ![]()
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bergamo
|
purtroppo niente garanzia...
comunque ieri ho formattato...adesso vedo se il problema si risolve... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.