|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Outlook...aiuto!!!
ciao raga mi serve un aiuto...
è stata cancellata la posta eliminata dalla cartella "posta eliminata"... mi servirebbe recuperarla...esiste un modo??? grazie mille...tipsyano ![]()
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
![]() ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() niente davvero???ci sarà un modo per recuperare i files cancellati???
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
..hai impostato outlook per conservare i messaggi sul server a cui ti appoggi?se è così magari là ci sono ancora..
Cmq io una volta ho formattato addirittura dimenticandomi di salvare le email ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie raga...vi farò sapere come va a finire...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcosa riesco a trovare, files inutili, ma non quello che cerco...forse perchè sono programmi in versione demo...forse riesco a recuperare qualcosa facendo il ripristino di un backup del 7 luglio anche se a me interessava fino al 5 agosto...vedrò quello che si riesce a recuperare...sul server per di più non era abilitata la funzione salva messaggi...ora l'ho abilitata...
nessuno che ha altre idee??? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Secondo me dovresti riuscire a recuperare. I file di Outlook Express sono nel formato .dbx. Dato che io me li salvo spesso , tanto per averli sempre aggiornati , non vedo perchè non dovrei recuperarli , se li cancello , alla stregua di qualunque file registrato sull'HD. Ovviamente dipende dall'applicazione che usi. Ve ne sono di lente ma recuperano quasi sempre , ve ne sono di veloci , che qualche volta il recupero non è esattamente ottimale. Questi sono alcuni titoli , non ricordo quale tra questi sia il più performante , ma sicuramente qualcuno che ha più memoria di me si farà avanti:
1°) Recover my files 2°) Easy Recovery Professional 6 3°) Restoration 4°) RawRecovery 5°) Get Data Back 6°) iRecover
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.