|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ma la Abit AW9D-MAX?
Sto pensando concretamente a tirare su un sistema per conroe, e ho letto tutte le lodi sperticate per la Asus p5b...
Ora io però ho un problema... ODIO ASUS Come vedete dalla mia data di registrazione a questo forum, sono uno che con l'hw ci ha trafficato parecchio, ma ora, in "vecchiaia" :P , mi sono orientato su sistemi piccoli e silenziosi piuttosto che su bestie di potenza... Come conseguenza diretta ho perso di vista tutte le ultime novità ("ultime novità" è un eufemismo... sto parlando di 2 anni circa Conroe però sta facendo un bel po' di baccano e ho deciso di farmi un pc basato sull'E6600... In passato ero un gran fan della asus (quando le loro schede costavano il doppio delle altre ma valevano il quadruplo), ma dopo delle sonore (molte) delusioni ho deciso che non avrei mai più dato loro un centesimo. Da quando uno dei miei pc monta una abit IC7-max3 ho cominciato ad apprezzare questa casa. Mi meraviglia il fatto che la nuovissima AW9D-MAX non abbia trovato spazi nei thread di questo forum... E' troppo "nuova"? Abit ha dato qualche bidone negli ultimi tempi e non merita più l'attenzione del grande pubblico? Aiutate "un vecchio" del mestiere ad aggiornarsi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si,Abit dopo la NF7-S 2.0 ha creato il nulla....
![]() Il suo trono è stato conquistato da DFI... Addirittura tempo fà era in guai finanziari e si pensava dovesse chiudere.. Per quanto riguarda Conroe: Le migliori mobo per il momento sono le Gigabyte DS3/4/DQ6....le Asus P5W DH Deluxe,P5b Liscia/Deluxe....Intel Bad Axe e.......basta.... Comroe è ancora giovane e di sicuro altre mobo verranno alla ribalta...la Abit che descrivi ancora non si sà come vada.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Grazie per la tua risposta...
In realtà non ho molta fretta... Aspetterò qualche review della Abit oppure, molto probabilimente, ripiegherò di nuovo su uno shuttle... Il modello SD37.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.