|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[HELP] URGENTE: problema con radeon 9550 e video con strani caratteri
ciao,
dunque sto provando una sapphire 9550 256 mb agp, ma mi fa strani scherzi a video. Ad es. quando entro nel bios mi sfalsa tutti i caratteri delle varie voci e menu del bios e si vede a righe o_O , poi continua a farlo anche in dos ad es. (in seguito schermata del bios e del menu di avvio di un cd di win98) Me l'ha fatto su 2 pc dotati di sk madre asus P4PE, con una P4P800-SE nel bios i caratteri si vedono ma i menu sono a righe verticali e anche sotto dos in ogni caso i caratteri son tutti sballati inoltre ho provato ad avviare una versione di windows live da cd e non mi riconosce alcuna risoluzione e profondità di colore (di solito mi imposta almeno 256 colori, ma questa la vede a 4 bit di profondità e 16 colori credo Che può eessere? Ho provato sia l'uscita vga che dvi ma non cambia nulla (con la seconda si vede pure peggio Allego un po' di schermate del monitor (oltre all'lcd ho provato anche su un crt) grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi, byez! Ultima modifica di Spank : 16-09-2006 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ho provato ad installare i driver catalyst in windows ma al successivo riavvio si è bloccato tutto subito dopo il login
può essere che la scheda non sia compatibile con le asus P4?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
il mistero si infittisce!!!la cosa è stranissima!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.