|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
consiglio veloce veloce...
ciao a tutti
è un po di tempo che sono un pò "fuori dal mondo", quindi volevo farvi una domanda veloce: fra poco avrò la disponibilità di spendere 2000 euro solo per il pc, quindi volevo fare un bel upgrade,volevo prendermi una radeon x1900XT che poi fra un po cercherò di accoppiarla con una x1900 crosfire master card, e un opteron 146 939 da overclockare un po per tenere testa alle vga, quindi mi servono 2 o 1 giga di ram decenti e una mobo che supporti il crossfire e abbia soket 393. mi potete dare una mano? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oppure stavo pensando di lanciarmi nel nuovo socket AM2, ma allora mi serve una mobo compatibile crossfire e AM2 e un procio in grado di gestire le due vga senza problemi...
potete aiutarmi??? ciao!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
Potresti aspettare ancora un po e vedere che sviluppi avrà sulle mobo. Al momento, io andrei su una piattaforma 939 che risparmi un pochino, trovi gli Opteron Dual Core a prezzi vantaggiosi. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma comunque appena ho sentito (letto in una rivista) della fusione di ATI e AMD ho puntato subito all'accoppiamento di questi 2 colossi... magari prendo solo la scheda video, le ram, e finisco il raffreddamento a liquido poi decidero cosa prendere per procio, mobo, e la seconda vga, ma appunto adesso come adesso, non saprei cosa prendere nemmeno per avere un'idea per il futuro....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Così intanto AMD e ATI fanno un po d'esperienza assieme
Se intanto vuoi provare il 939 fammi un fischio, abitiamo a 20km ed io ho qualcosa in vendita. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove abiti di preciso???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.