|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qtek s200 e il bluetooth
Ciao a tutti!!Ho un pproblema col qtek s200..Non mi si attiva il bluetooth..Quando vado su impostazioni, connessioni, bluetooth e faccio attiva e poi vado su dispositvi per associarlo al ricevitore gps non funziona e dice che ci sono problemi hardware..il problema è che se uso il mio nokia 6680 non rileva il qtek!Secondo voi è un problema hardware o ho sbagliato qualcosa?Inoltre non ho potuto installare GPRS monitor perchè al momento dell'istallazione mi diceva che la ROM andava aggiornata(pero non sono usciti aggiornamenti...)Grazie per la disponibilità!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Uhmmm... io farei un hard reset...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ok!Ti chiedo solo una cosa..Se ho installato tutte le varie cose sulla SD, se faccio l'hard reset non tenendo la sd inserita, poi inserendola trovo cio che ho già installato,giusto?o devo fare l'hard reset con la sd inserita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Perchè ho installato la il navigatore..E tutti i contatti li perdo?Perchè uso mozilla come client di posta elettronica e quindi non ho come esportare i contatti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho fatto l'hard reset ma il bluetooth non funzia..mi sa che è rotto..o bisognava fare qualche configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che errore hardware ti dice? E facendo cosa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.