| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-08-2006, 12:58 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Francavilla al Mare 
				 | 

Dubbio: Asus P5B o Gigabyte DS4?

Salve! Vorrei provare un sistema CoreDuo e sono indeciso tra le 2 mobo in oggetto... Quale scegliere? Le mie esigenze: Salire tanto di fsb   Raid0 su Sata basta così... 
				__________________ Trattative sul forum | 
|   |   | 
|  26-08-2006, 13:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Ñ@Þ♂LǏ 
				 | 
		entrambe davvero ottime mobo, ma se non erro la Gigabyte soffre di qualke incopatibilità con molti tipi di ram. kiedi nei tread ufficiali.

__________________ trattative  :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78 <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum | 
|   |   | 
|  26-08-2006, 14:54 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Perugia -  Sesso: M 
				 | 
		se sei indeciso tra la p5b liscia e la ds4... vai sulla gigabyte... se invece hai intenzione di farti la p5b deluxe... bhe, una vale l'altra... sono complete entrambe... e come dice l'amico over, la giga ha qualche incompatibilità in + rispetto alla asus con le ram... pian pian però sembra che con i nuovi bios la situazione stia migliorando   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

||||||
  ||||||