|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Cerco urgentemente manuale della p5vd1-x m581
Cerco urgentemente il manuale di questa mobo che mi è arrivata da uno scambio...ed in + volevo avere delle valutazioni da chi la conosce e/o la usa
P.S. ovviamente in pdf la guida!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...stavo qui sul forum e ho fatto prima...siete sempre dei grandi amici
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio..oggi che stò con adsl mi sento molto meglio..ho scaricato la guida ed ho (come al solito) bestemmiato perchè fanno tutto in inglese...vabbè....il problema è minimo però è un ingiustizia!
Ti ringrazio per le info...oggi mi arriva un sistema di raffreddamento a liquido che dissiperà il mio p4 3,2 HT montato proprio su quela schedina asus
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
...stavo qui sul forum e ho fatto prima...siete sempre dei grandi amici